Tendybox: ecco una nuova scatola!


Buongiorno ragazze! 
Per la serie "il postino suona sempre due volte" ecco che anche oggi mi ha atteso una grande bella sorpresa! Sto parlando di Tendybox la quarta tra le box uscite subito dopo a Glossybox. Questa prima box è stata spedita gratuitamente a tutti coloro che si iscrivevano sul sito, facendone richiesta. Mi ha sorpreso davvero la velocità della spedizione, avvenuta con il corriere in 2 giorni lavorativi. Inoltre il pacco era contrassegnato da un "Urgentissimo"! 
Ammetto che la curiosità sulle box l'ho sempre avuta, ma mi sono limitata a causa dell'effetto sorpresa.  Ammetto infatti di essermi "rovinata" la sorpresa guardando gli spoiler, spinta dalla troppa curiosità.
 La prima impressione è stata abbastanza buona! 
La box si presenta in cartone arancio (eh si il colore dell'anno). 
Per aprirla basta sciogliere il fiocchetto 

e voilà appare subito una citazione:
Il contenuto della scatola comprende un foglietto illustrativo con tutte le info necessarie 
e al di sotto una velina nera racchiusa con il bollino tendybox (ci fa tanto ricordare la concorrenza).

All'interno ecco cosa ho trovato. 
Se non volete rovinarvi la sorpresa non andate oltre! :)


Il primo prodotto che ho notato è stato questo:
Aquolina zucchero a velo latte corpo. E' stato istintivo dire "nooo ancoraa?" pensando alle polemiche passate. Devo dire che l'odore non è malaccio e devo pure ammettere che qualche anno fa (quando ero ancora giovane e spensierata  ) usavo questa stessa profumazione. [E così arrivarono ondate di disiscrizioni sul blog XD] Devo dire che è una profumazione magari adatta alle ragazze più giovani o magari per chi ama i profumi molto dolci.
Viene descritto come Delicato latte corpo leggero e di rapido assorbimento, che idrata in profondità lasciando la pelle profumata con un effetto emolientnte e setificante.
 Il campioncino in vendita è di 500 ml ed ha un costo di 16.60 euro. Questo prova è di 125 ml, dal valore di 4.15 Euro.

Montalto Natura-Kajal bianco
Devo dire che mi serviva davvero una matita bianca dato che la mia è agli sgoccioli. Non conoscevo questa marca, ma ho apprezzato molto il fatto che sia bio e sia prodotta in Italia. La mina è abbastanza morbida e scrivente, vedremo come si comporterà sugli occhi!
Descrizione: alla cera di riso, per illuminare e ingrandire l'occhio. Da agricoltura biologica certificata, ha azione lucidante e antiixidante, protegge dai raggi UV, migliora la tonicità ed elasticità della pelle, nutritivo, rigenernte, rinforzante e levigante della pelle.
Prezzo 9 euro

Erbario toscano Crema mani con vitamina E gocce di lavanda e olio essenziale  
Emulsione morbida e leggera protegge e idrata le mani creando un fil protettivo e idrorepellente sull'epidermide che preserva da ambienti esterni. Per la cura di mani secche ed estremamente disidratate.
 Il packaging è carinissimo, l'odore a primo impatto non mi piace molto. La ritengo più una crema invernale che estiva. La rimandiamo a settembre :)
Peso 30 ml costo 5.90 euro

Equilibra gel dentrificio tripla azione
Gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina, che combina l'azione lenitiva dell'Aloe vera e dell'Escina all'azione antisettica dell'Olio di Tea Tree. Senza parabeni, SLS e glutine
E' un campione gratuito da 3 ml

Equilibra Stick contorno occhi Aloe 
E' uno stick leggero e trasparente a base di aloe (40%) contro gli inestetismi di occhiaie e borse. Dona un' effetto immediato rinfrescante. Riduce l'eccessiva pigmentazione delle palpebre inferiori attenuando l'effetto bluastro delle occhiaie.
  All'interno è presente una salvietta struccante per occhi e viso.
I prodotto Equilibra mi hanno attirato sempre e devo pure dire che circa tre giorni fa ho acquistato qualche prodotto (tra cui le salviette)! Per fortuna non ho preso questo contorno occhi! Sono molto curiosa di provarlo!
E' in full size da 5.5 ml prezzo 9.90 euro

Nail Mode Smalto
gli smalti a lunga tenuta Care&Colours hanno un'ottima applicabiità, colore estremo, massima brillantezza. Made in Europe
Il colore è il classico rosso, il 18 Red Gaia. Contiene 5 ml per 13.00 euro.

Conclusioni: la box nel suo insieme è abbastanza carina, presenta un contenuto variegato per la cura del viso, corpo mani e anche due articoli di make up. Facendo un rapido calcolo il prezzo totale dei prodotti equivale a ben 41.95 euro, per cui supera di gran lunga il prezzo di costo! Ringrazio Tendybox per avermi dato la possibilità di provare questa box come prova e vedrò cosa succederà nei prossimi mesi per decidere se abbonarmi o meno. Per qualunque info e se volete abbonarvi questo è il sito:

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. miiiii me la sono lasciata sfuggire SOLTANTO IO questa box gratissss ç_ç
    sono una stolta ç_ç
    mi piace quasi tutto quello che c'è dentro! *_*

    Carol
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche a me è arrivata ieri, con scritto urgentissimo... mi piace tutto, proprio una bella iniziativa!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono l'unica ad aver ricevuto la crema mani alla rosa? O___o mah! XD per il resto, tutto uguale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che sei stata la sola! :) L'ho visto in qualche altro blog.. Spero che l'odore sia abbastanza gradevole lo stesso :)

      Elimina
  4. :( cinzietta è arrivata la mail..niente box me ne questo mese!!!buuuuu hanno detto che mi manderanno la prox!!speriamo!!baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buuuuuu! dai vedrai che sarà ancora più bella di questa e io sarò inviiidiosissima ihihih XD

      Elimina
  5. Io cado dal pero come al solito... ma posso partecipare anch'io a questa iniziativa?? Cosa devo fare??

    RispondiElimina
  6. Non so se è ancora disponibile questa iniziativa, tu magari prova a mandare un'email o a visitare la pagina fb :)

    RispondiElimina
  7. bè anche io me la sono persa questa iniziativa :)comunque è una bella box ciaoo :)

    RispondiElimina
  8. la prossima box che uscirà credo che incendierò la casa produttrice..mamma mia peggio della BB cream appena uscìì la prima c'è stata l'invasione.. -.-
    fammi sapere com'è poi il contorno occhi :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mah mi sembrano tutte uguali ste box!!! :| non mi ispira per niente :)

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina