Kiko: Active colours

Buongiorno ragazze! 
Ieri approfittando del 20% di sconto mi sono recata da Kiko. L'idea era quella di provare i nuovi prodotti della collezione Active colours, ispirati agli europei e colmi di colore. La collezione, di cui sicuramente qualche prodotto rimarrà nella linea permanente, consta di quattro tipologie di prodotti: gloss in pot, kajal, eyeliner e mascara colorati. Ho preso solo qualche kajal e un mascara, ma mi riservo di provare qualche eyeliner in futuro. I gloss, pur dal colore molto carino rimangono molto velati e non mi hanno convinto molto, fermo restando che il packaging è davvero carino seppur poco igienico.
Ecco cosa ho preso: 3 kajal e 1 mascara.
I Kajal presentati in questa collezione sono ben 14, dai colori più classici come il bianco ed il nero ai colori più eccentrici come l'arancio, il giallo o il rosa. Io ovviamente non potevo che prendere il il 110 azzurro puffo, il 111 verde acqua e il 106 viola orchidea per "rompere" un pò dai soliti schemi.
Caratteristiche generali di queste matite sono la morbidezza, il finish matt, l'utilizzo sia sulla palpebra che nella waterline.
Il packaging è carino, l'esterno e il tappo riprende il colore della matita.
la 106, viola orchidea è un bel colore, tendente leggermente al fucsia , acceso ma non troppo. l'unica pecca è la scrivenza all'interno dell'occhio, discreta ma non bella piena (ovviamente l'ho solo provata).

la 110 azzurro puffo è un'azzurro cielo molto carico, scrive molto più agevolmente (e si nota!) nella rima interna. 

La 111 è un verde acqua matt e anche di uesta posso dire che la scrivenza è davvero buona.

Ecco gli swatches:


Prezzo:4.20 euro per 1.15 gr
Veniamo al pezzo forte: il mascara!

 Ho preso lo 06 verde. A differenza degli altri mascara della stessa linea (es il blu di cui vi ho parlato qui) è molto meno "secco" e credetemi anche con poca luce si nota! Il packaging, lo scovolino sono esattamente uguali (anche se questo mi appare leggermente più cicciotto), ciò che secondo me hanno cambiato è proprio la formulazione, rendendola leggermente più fluida e meno cremosa.
 Vi lascio al risultato finale:
Prezzo: 5.90 euro per 8 ml di prodotto.
Cosa ne pensate? 
Cosa avete preso della nuova collezione? Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. wow il mascara si nota tantissimo! ho evitato di acquistarli proprio perchè quelli colorati della linea permanente sono troppo secchi...le matite sono il pezzo forte della collezione, personalmente parlando...viste dal vivo mi hanno attirato più di qualunque altro prodotto della limited...mi riservo di acquistarne qualcuna, quella azzurra in primis :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero un pò titubante sul mascara, poi ho visto a una ragazza quello azzurro puffo e mi sono innamorata della scrivenza! Si le matite sono davvero belle.. anche a me hanno colpito principalmente quelle!

      Elimina
  2. Le matite che hai preso sono bellissime! Il mascara a me non fa impazzire ma forse solo perchè sono abituata con il nero :)

    RispondiElimina
  3. che colori stupendi che hai scelto mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cin
    vedendo le foto mi stai tentando tantissimo, visto che adoro questi colori, mi sono imposta di non entrare da Kiko perchè devo smettere di aumentare la mia vasta gamma di prodotti, vorrei fare un maxi ordine da Neve make up e poi starmene tranquilla, sempre se riesco.
    Penso che per la matita viola sia problema di pigmentazione infatti non è possibile che qualunque matita viola di qualunque marca da low cost high cost non scrivano bene nella rima interna.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono perfettamente d'accordo con te per la pigmentazione delle matite viola.. solo poche scrivono intensamente.. fino ad ora la vibrant di Kiko è quella che mi soddisfa di più!

      Elimina
  5. Le matite sono di colori stupende soprattutto quella azzura e verde, i mascara colorati non mi attirano tanto però devo dire che questo si fa notare..

    RispondiElimina
  6. KIKO HA SEMPRE DELLE COSE STUPENDE LE MATITE POI, SONO BELLISSIME! SONO DA TEMPO UNA TUA FOLLOWER MA TU DA ME CI SEI? CREDO PROPRIO DI NO, RICAMBI? GRAZIE!

    RispondiElimina
  7. Le matite sono molto belle e interessanti!

    RispondiElimina
  8. il mascar asi vede proprio! ho deciso che voglio la matita verde n°111 *_* (magari con i saldi! :P)


    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Meraviglia di mascara!! Sai che io ho perso il mio azzurro? Sono in lutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo ci colpa Pon Pon scommetto! chissà dove l'avrà nascosto! Vedrai che prima o poi verrà fuori! :)

      Elimina
  10. oddio fantastico il mascara verdeeeee *.*
    bellisssssimissssimo

    Carino il tuo blog

    Se ti va passa da me
    Un bacio

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. adoro questi colori <3 mi semgbrano pazzeschi!

    RispondiElimina
  12. il mascara è davvero meraviglioso: si nota tantissimo ed è anche volumizzante, apparentemeente!
    le matite stupende! oddio, voglio tutto..devo per forza acquistare qualcosina, sto impazzendo XD

    RispondiElimina