Dalla Cina.. con furore! + swatches Kiko

Buongiorno ragazze!
Vi volevo fare vedere cosa mi è arrivato dal lontano continente! Eccola qui la mia tanta agognata palette vuota da 10 cialdine! Ammetto che la volevo da tanto e che nei negozi di estetica volevano davvero troppo ed in più non essendo estetista mi "costringevano" a comprare anche due cialdine facendomi pagare in tutto una ventina di euro! Ed io non c'ho pensato proprio! 
 Così grazie al caro e dolce ebay ho trovato questa gran bell'offerta in cui la palette costava solo 3.13 euro.. l'unico problema è che veniva dalla China per cui avrei dovuto aspettare molto. Ma non potevo non rischiare!
Il pacco è arrivato in tre settimane, ben protetto ma aperto da un lato: credo che sia stato sottoposto al controllo della dogana (come testimoniano scritte, bolli e bollini vari tutti in cinese).Posso dire che sono rimasta abbastanza contenta: vale in prezzo che costa. Certo non è di una plastica resistentissima, però per l'uso che ne devo fare io è perfetta. Inoltre mi ha prodotto nuovamente spazio nei cassettini per altri prodotti!
La forma è uguale a quella di Neve cosmetics e lo spessore di circa 1 cm. All'interno presenta 10 cialdine in ferro (che ho tolto per adagiare gli ombretti)e che probabilmente userò per pressare qualche pigmento. La dimensione delle cialdine è di 36mm, adatta per gli ombretti Kiko ed Essence.

Una volta arrivata ho subito pensato al "depottaggio" delle cialdine e ho creato la mia "nuova" palette, con ombretti che da singoli usavo ben poco. Come noterete dalla foto, il primo depottggio della cialdina Kiko è stato traumatico.. poi ci ho preso la mano.

Ne approfitto per swatchiarvi i colori: 
Ecco i Primi quattro 
Essence Mystic Lemon: panna con riflessi oro (loro lo definiscono olografico ma non lo è), ed esattamente identico al numero 54 di Kiko (vecchia numerazione). Adatto come punto luce ed illuminante. Purtroppo è un prodotto dismesso dalla Essence.
confronto tra Essence e kiko
Essence Mauve it, Mauve It: color malva tendente al viola. Ammetto che non mi fa impazzire, ha bisogno di essere stratificato per essere evidente.
Kiko 24 Oro scuro perlato (ancora presente nel sito) è proprio oro colato! Pigmentatissimo alla prima passata, colore pieno e luminoso. Uno dei miei colori preferiti in estate.
Kiko 59 Rame perlato con dei riflessi tendenti al rosso. Anche questo è uno dei miei preferiti con l'abbronzatura. E' molto scrivente.
mystic lemon, mauve, 24 e59
Ecco gli altri sei:
Kiko 65 Verde mat (potrebbe corrispondere al 109 in negozio. controllerò). Mi piace molto il colore ma si deve assolutamente usare con una base altrimenti non rende. Proprio una bassa scrivenza. Lo accoppio spesso al Liquid colour eyeshadow 02 verde della collezione City summer.
Kiko 113 Verde mare scuro: di verde ha veramente poco. E' un blu oltremare satinato. La scrivenza non è proprio ottima. Per risaltare il colore bisogna fare più passate o usare una base bianca. 
Essence blue Mission: blu indaco con una punta di violetto. Colore bellissimo e pigmentazione media. Altro prodotto dismesso.
Kiko 165 (o 29) è un bellissimo blu elettrico satinato con un'iridescenza azzurra. Molto pigmentato.   
Kiko 73: Lilla glicine con dei mega glitter argentei: bel colore pigmentato..meno belli i glitter
Kiko 44 Viola orchidea satinato: Molto pigmentato. spesso per trucchi più particolari lo uso abbinato al verde matt ed è bellissimo!
44,73,29,blue mission,113 e 65

Cosa ne pensate? 
Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Ebay è proprio un "salvavita" per noi beauty addicted :D

    RispondiElimina
  2. credo proprio che ci tenterò anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il venditore da cui l'ho presa io si chiama edarenus.. se vuoi dagli un'occhiata.. con me si è comportato bene :)

      Elimina
  3. ciao!! ce un premio per te sul mio blog!!! vieni a scoprire di che si tratta!!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo idea! Dovrei farlo anche io!! Ho mille ombretti sparsi qua e là!!

    RispondiElimina
  5. volevo prenderla per metterci tutti gli ombretti essence ma ci sto ancora pensando..io compro spessissimo da ebay! devo fare infatti fare review a riguardo ma mi dimentico sempre :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. molto interessante! anche io ho fatto una cosa del genere ma con la palette di Neve (presa 5 euro quando era in offeta!).. mi mancano ancora due ombretti però per completarla! :P
    baci

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! A me sono rimasti ancora tanti ombrettini sfusi! :) devo smetterla di comprare XD

      Elimina
  7. wow interessante! Mi passi il link del venditore? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link http://myworld.ebay.it/edarenus/?_trksid=p4340.l2559 :)

      Elimina
  8. wow! mi sa che anch'io la comprero'!!! devo ancora finire di riempire quella di madina xo :P !
    EsP! A-

    RispondiElimina
  9. ottima soluzione.. Si recupera spazio e si hanno tutti i colori a portata di mano.. Bravissima:)


    http://ilmondoglitterosodelmakeup.blogspot.it/ Se ti va puoi visitare il mio blog:)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho anch'io da un po' l'idea di mettere i miei ombretti Neve ed Essence in una palette come questa! Le ho viste su ebay e sono molto convenienti! Volevo chiederti come hai fatto per fare aderire le cialde agli spazi appositi. Sono magnetici? Grazie! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ad incastro (non sono magnetiche) però le cialde kiko, neve ed essence ci stanno perfettamente :)

      Elimina