Catrice:410 C'mon Chamaleon!

Buonasera ragazze!
Mi dispiace dirvi che in questo periodo sarò un pò latitante causa esami imminenti, per cui quando mi sarà possibile cercherò di aggiornare il blog. 
Oggi vi volevo parlare di questo bellissimo ombretto Catrice: il 410 C'mon Chamaleon, che come ormai saprete è il celeberrimo dupe del Club di Mac. Se non ci fosse stata Ornella di Meowmakeup, non mi sarei mai accorta di tale somiglianza e soprattutto del grande risparmio: 12 euro di refill Mac contro 3 euro di Catrice! 
Secondo voi potevo farmelo scappare? Assolutamente no! 
Ammetto che la reperibilità, sia a causa della sua fama, che per le condizioni dello stand alla Coin qui, è abbastanza bassa. Basta cercare tra il CAOS totale ed avere un pò di fortuna, così come la ho avuta io che ho conquistato l'ultimo esemplare presente nello stand!

Passiamo al prodotto:
Il packaging è essenziale: plastificato e trasparente in modo da riconoscere facilmente il colore e dalla cialdina quadrata. Nel retro sono fornite tutte le indicazioni circa il peso, la produzione ed il PAO.


Il colore è abbastanza particolare: marrone freddo con un riflesso verde, un duo-crome. Dalla cialdina a prima vista non rende molto (e purtroppo nemmeno in foto), ma vi assicuro che swatchiato il riflesso verde esce in tutto il suo splendore (lo sapete che amo il verde!).

La texture è setosa al tatto e non troppo polverosa. Inoltre è molto pigmentato e si stende con facilità ed in modo uniforme senza lasciare chiazze o striature. 

Per quanto riguarda la durata è davvero ottima, ovviamente utilizzando un primer o una base cremosa. 
Prezzo: 3.29 euro per 2 grammi di prodotto.
Consigliato: assolutamente si. Ritengo che la qualità (almeno in questo caso) sia migliore rispetto agli ombretti Essence, sia come stesura, ma soprattutto come texture.
Nella prossima capatina da Coin devo dare un'occhiata al 490, un blu petrolio bellissimo! 
Cosa ne pensate?
Baci e a presto!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. E' un colore meraviglioso! Devo assolutamente comprarlo perchè i verdi che ho sono tutti chiari, mi mancava un bel verde scuro :)

    RispondiElimina
  2. Penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti, è davvero bello! Ottimo acquisto! ;)

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!!!i riflessi verdi si vedono!baci cara!!!

    RispondiElimina
  4. Penso che al mio prossimo pellegrinaggio cosmetico ( da me non si trova la Catrice) se mai lo trovassi, sarà mio!

    RispondiElimina
  5. Somiglia molto anche a Camaleonte di Neve Makeup! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per quanto riguarda i riflessi sono pressoché identici, cambia la base che in camaleonte è di un marrone molto più caldo :)

      Elimina
  6. Ciao Cin, complimenti per il blog, mi sono iscritta :)

    RispondiElimina
  7. Cin, tu mi invogli sempre a spendere! *--*

    RispondiElimina
  8. ihihih dai per fortuna sono prodotti che costano poco! :)

    RispondiElimina