Stickers Essence? no grazie!

Buona Domenica ragazze! Ecco qui il post fresco fresco sugli stickers Essence. 
Premetto che già ero molto prevenuta e che qualcuna mi potrebbe dire: "Eh te l'avevo detto!" ma lo sapete, se non vedo non credo.
Ieri, essendo sabato, dovevo uscire e quale occasione migliore per sfoggiare delle unghie particolari? Così armata di buona volontà e di buoni propositi ho applicato questi stickers. L'applicazione necessita di attenzione, diciamo che basta staccarli dalla base e applicarli, sulle unghie pulite, nel modo migliore possibile tale da non creare pieghette (la quale fase necessita notevole attenzione e pazienza). Dopo basta piegare lo stickers in eccesso ed eliminarlo con la lima. 
Ecco qui il primo punto dolente: passando la lima è inevitabile che si formi una linea bianca sulla parte finale che, nel caso della tonalità (12 Trust me!) che ho scelto non si nota moltissimo, ma su un colore più sgargiante sicuramente il contrasto si nota molto! 
Dopo averle applicate ho steso un velo di top coat e voilè il gioco e fatto! L'effetto finale è sicuramente carino ma c'è un ma... la resistenza lascia molto a desiderare! Dovete considerare che a fine serata già si era leggermente rialzato all'estremità dell'indice e dell'anulare (non so perchè ma ci colpano sempre loro!) mentre oggi (ammetto di aver messo le mani a contatto con l'acqua per molto tempo), si erano completamente sollevati, tali da indurmi a toglierli.
 Altro punto critico: la rimozione. Non tanto nel gesto in se ma mi sono accorta che, dopo averle tolte le unghie erano come rigate, un effetto davvero strano. Per cui ragazze Riassumendo:

  1. Non durano niente 
  2. Si rovinano con la lima
  3. Probabilmente rovinano anche l'unghia.
Ve li consiglio SOLO se 


  1. Li volete usare solo per qualche ora, per qualche serata particolare.
  2. Se non le lasciate a contatto con acqua, non vi muovete, non usate le mani o quant'altro XD
Io la mia lezioncina l'ho imparata, per cui non li acquisterò più.. ma sapete è da "beauty blogger" (io mi definirei più un'acquistatrice-compulsiva-ossessiva) provare e toccare con manomm meno male che mi son costate solo 1.19 euro!
A presto, Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Avevo già provato questo tipo di smalto, solo della marca Sephora e devo dire che il risultato è stato lo stesso che hai ottenuto tu! Durata minima e soprattutto quelle fastidiose righe bianche una volta tolto! Ti seguo volentieri! passa da me se ti va un tuo consiglio mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo smalto Sephora ha una qualità leggermente superiore.. grazie per essere diventata follower :) darò una sbirciatina :P A presto!

      Elimina
  2. La mia esperienza con questi stickers è stata peggio della tua, pensa che non aderivano bene all'unghia, si sono iniziati a sollevare poco dopo averli messi (e ce n'è voluta per metterli decentemente) non si potevano guardare,lì ho tolti immediatamente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora posso dire di essere stata fortunata! Almeno le ho sfoggiate queste unghie.. seppur per qualche ora :)

      Elimina
  3. Ciao!!!
    Confermo! anch'io mi sono trovata male con questi stickers: dopo poco mi si sollevavano...non ti dico poi quando sono andata a lavarmi le mani...li ho lasciati quasi tutti nel lavandino! :(
    Baciotti,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  4. ma che bel blog! io l'ho iniziato da poco, ma spero diventi carino ^_^
    comunque io consiglio al massimo gli stickers/smalto della sephora..sono moooolto migliori
    :)

    RispondiElimina
  5. li ho comprati anch'io ma avendo in quest'ultimo periodo il problema della unghie sfaldate ci ho rinunciato proprio...non so chi mi ha detto una volta che togliendo questi stickers si era tolto anche uno strato di unghia....terribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho usati propriamente perchè avevo le unghie sfaldate, meglio gli stickers che lo smalto! No lo strato di unghie non mi si è tolto.. ma mi son diventate tutte rigate!

      Elimina
  6. ok mi hai convinta a non comprarli xD xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao, anch'io li ho provate mi sono trovata male addirittura dall'applicazione dello sticker... Non c' è stato verso di distenderlo completamente, mi sono rimaste tutte le grinze! Le ho tolte dopo 5 minuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna ho avuto l'aiuto del mio fido fidanzato.. anzi a dire il vero me le ha applicate lui! XD

      Elimina
  8. Buuu! Che fregatura!! E pensare che avrei voluto provarle queste o quelle Sephora, ma se anche Sephora hanno una pessima qualità è veramente tristerrimo!!
    T____T'

    RispondiElimina
  9. meno male che ieri non le ho comprate allora....
    un bacio ti aspetto dalle mie parti

    RispondiElimina
  10. Ah perfetto, io ho uno di questi sticker che mi aspetta nel cassetto.... ahi ahi ahi inizio a preoccuparmi... ti farò sapere come andrà la mia esperienza!!!!

    RispondiElimina