Garnier: CleanSensitive Struccante occhi

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi di questo struccante occhi della Garnier.
Si presenta come un flaconcino trasparente dotato di tappo. Lo struccante è un liquido incolore, sembra proprio acqua con un'odore non troppo gradevole che sa di chimico misto a disinfettante (davvero strano e obietta il loro "senza profumo")

Ecco come viene descritto dall'azienda:
 Struccante occhi extra-delicato, anche per portatori di lenti a contatto. Senza profumi alcool ne coloranti.
Lo struccante occhi extra-delicato Garnier associa un estratto vegetale addolcente e la pro-vitamina B5 a degli agenti struccanti  per dissolvere perfettamente il mascara nella zona delicata del contorno occhi. Efficace e facilmente tollerato, è stato creato specificatamente per occhi sensibili
Cosa ne penso? No ragazze non mi piace per niente! Va bene che è extra delicato, adatto per chi come me ha gli occhi sensibili e porta le lenti a contatto, ma non strucca niente! Diciamo che è capace ad eliminare SOLO l'ombretto. Pensate che sabato ho truccato gli occhi usando una base cremosa fissata con l'ombretto e al momento di struccarmi sono rimasta con l'occhio ancora sporco di base. Ho dovuto passare molte volte il cotone imbevuto di litri e litri di struccante con il rischio di arrossare gli occhi lo stesso.
E allora che struccante delicato è?
Presupponendo il fatto che la base cremosa sia siliconica per cui resistente ad uno struccante troppo delicato  l'ho testato sul un trucco semplice da giorno: semplice ombretto, matita nella rima interna e mascara. Ho truccato la rima interna con una semplicissima matita viola (la vibrant eye pencil Kiko) ma niente più passavo e più non se ne andava e la stessa cosa vale per il mascara...Praticamente mi sono ritrovata con l'occhio ancora perfettamente truccato (a meno dell'ombretto)!
Per cui ragazze io non posso che sconsigliarvelo, a meno che non utilizzate solo esclusivamente l'ombretto.
Vi lascio l'INCI
Quantità: 150 ml con PAO di 6 mesi
Prezzo: intorno ai 3 euro

A presto ragazze.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. la garnier non mi ha mai attratta per gli struccanti,non so perchè..meglio così xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai fatto bene in questo caso! Ho preso diversi prodotti della Garnier ultimamente speriamo non siano tutti deludenti! :)

      Elimina
  2. Anni fa avevo provato quello verde, pessimo anche quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo quello all'uva? Sarà il prossimo che dovrò testare :(

      Elimina
  3. a me gli struccanti garnier hanno sempre dato problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di questo non è proprio che mi ha dato problemi alla pelle (anzi è delicato) ma che non svolge nessun compito! Proverò l'altro struccante e vi farò sapere :)

      Elimina
  4. Io son sempre tentata da struccanti occhi nuovi, ma tanto so subito che come i bifasici non c'è niente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Purtroppo volevo risparmiarmi 7 euro dello struccante sephora.. ma non dovevo farlo XD

      Elimina
  5. Risposte
    1. Di nulla! Vi faccio risparmiare un pò di soldini, anche se sono veramente pochi :)

      Elimina
  6. Anche io mi sono trovata male con uno di garnier...puzzava e bruciava!Cmq da quando sono passata all'eco-bio la mia pelle ipersensibile ringrazia,non riesco più a usare altri tipi di struccante!

    RispondiElimina