EOTD: Blue & Petrol

Non pubblicavo un eyes of the day da un pò, da quando non sono più riuscita a seguire la mia adorata PaciugoPedia e tra le domeniche struccata e la mancata vena da scrittore, ho abbandonato questi lidi. 
Ma adesso è giunto il momento di prendere le redini in mano tanto settembre è il mese dei buoni propositi no? 
Parto con questo look che vi feci vedere sulla mia pagina facebook (se non mi segui, seguimi QUI) a luglio. Dovrei essere una blogger ed una persona più attenta, dovrei segnarmi i prodotti utilizzati e invece no, mi sono scervellata una sera per cercare di capire che prodotti di base ho utilizzato e credo, ripeto credo, di essere arrivata alla giusta conclusione. 

Piccolo anticipo prima di ciarlare.


Lo sapete quanto io ami gli smokey eyes. A  questo aggiungete la nuova fissa del periodo: il blu.
 Il blu intenso, tanto bello quanto subdolo per stesura e durata. Ma forse ho trovato l'ombretto del mio cuore, il Tiger Luxe n°400 della Wycon cosmetics, ombretto cotto tanto acclamato e tanto amato che ho acquistato diversi mesi fa, dalle cangianze particolari. E se poi al blu aggiungete un tocco di petrolio, in questo caso 810 Petrolling stones di Catrice il risultato è fatto, tutto su base nera (il panoramic eyeliner di Wycon funge benissimo nell'impresa.) Una matita nera, un bel mascara wow (l'outrageous curl di Sephora Docet) ed il gioco è fatto. Ecco il risultato.


  



VISO

Kiko Unlimited foundation warm beige 30

Cipra debby mat powder

blush Essence 01 no better way to sky (ed limitata legend of the sky)

Mulac Palette atene 





OCCHI 

Wycon eyeshadow base
Wycon panoramic eyeliner
Wycon tiger luxe 400
Catrice 810 petrolling stones
Sephora outrageous curl mascara
Rimmel scandeleyes 01 black




Labbra

Essence 03 come naturally 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. bellissimo!!! *-* un periodo entrai in fissa con questi colori ora li uso poco ma li amo uguale xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Davvero uno smokey bellissimo, brava! :D

    RispondiElimina
  3. il blu sugli occhi castani è il mio preferito, non me ne intendo proprio per niente ma trovo che li faccia risaltare un sacco, ti sta molto bene!

    RispondiElimina