*Review* Garnier Acqua Micellare Pelli sensibili

Come ben saprete trovare in commercio un'acqua micellare che sia efficace e al tempo stesso leggera e con un buon rapporto qualità prezzo è un pò difficile. Io stessa ho provato tanti prodotti da supermercato che mi sono piaciuti ma avevano delle piccole pecche che non consentivano di erigerli al top.


Dopo tanti mesi di estenuante ricerca sono però riuscita a trovare la celeberrima Acqua micellare di Garnier e non posso non annunciarvi che è la migliore che abbia mai ho provato, principalmente in termini di qualità. 

Partiamo dal packaging: delizioso dalla forma quasi elissoidale e con i dettagli in rosa. Non ha un dispenser ma un semplice orifizio e devo dire che la cosa non mi dispiace perchè riesco a dosare bene il prodotto. 


Veniamo al clou. Funziona? Da dio davvero. 
Riesce a struccare bene il trucco occhi, anche quello più strong e il mascara, magari facendo qualche passata in più per quelli più corposi. Devo dire che è un'ottima acqua micellare anche per il viso in quanto è stata in grado di struccare per bene anche fondotinta più pesanti come l'unlimited foundation di Kiko. Ovviamente in questo caso ho utilizzato due cotoncini imbevuti senza sprecare poi così tanto prodotto. Nonostante la usi da più di un mese ogni giorno, ancora credo di aver utilizzato meno di 100 ml. 

Ciò che mi piace a parte le caratteristiche struccanti è la leggerezza, delicatezza e freschezza. 
  Non necessita il risciacquo, anche se io tendo sempre ad eseguirlo per routine.

 
Come ultima caratteristica è ottima anche per correggere gli errori del make up e specialmente i danni con l'eyeliner. Infatti a differenza di un normale bifasico oleoso, avendo questa composizione acquosa non unge la pelle ma riesce a definire bene i bordi senza la necessità di essere rimosso. 
Insomma, si capisce che la amo? 

Note accessorie ed importanti. Non contiene profumo, parabeni ne alcol. Questo è l'Inci: 


Il prezzo è davvero conveniente: 5-6 Euro per 400 ml di prodotto.
 Unico grande problema fin oggi è rappresentato dalla reperibilità! 

Voi l'avete provata? 
Vi piace? 

Baci, 
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. comprata dopo mesi di ricerca -non la trovavo da nessuna parte!!!- devo però ancora accingermi a provarla xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi come ti trovi.. penso che non ti pentirai di averla acquistata :D

      Elimina
  2. anche io la amo questa acqua micellare :)
    strucca bene anche i mascara whaterproof e l'eyeliner che di solito con altre acque nn riuscivo a levare...e sopratutto nn brucia. Il fatto che sia inodore è un altro punto a suo favore...insomma...la adoro anche io :)

    RispondiElimina
  3. Non male da come ne parli (: la proverò pure io ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. uno dei prodotti più chiacchierai degli ultimi mesi :D

      Elimina
  5. Anche io l'adoro! *__* Ora vorrei provare quella per pelli miste / grasse per testarne la differenza, ma vista la difficoltà già a reperire questa non immagino quando e come riuscirò a trovarla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata un'impresa trovare questa, figurati l'altra, anche se non mi dispiacerebbe provarla :D

      Elimina
  6. Io l ho terminata e già mi manca!! L'adoro!! Ora voglio provare quella per le pelli grassi ma la devo trovare ^_*

    RispondiElimina
  7. Adoro quest'acqua micellare sia come detergente (la uso tutte le mattine per pulire bene il viso), sia come struccante. Un flacone è a metà ma tanto ne ho un altro di scorta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo assolutamente ritrovarla prima che finisca!! :)

      Elimina