*Review* Make up Revolution Awesome Metals Eyeshadow in Rose Gold

Make up Revolution è uno dei brand sorpresa dell'ultimo anno che sforna delle novità coinvolgenti in maniera continua, specialmente per quel che concerne le palette, dato da far innalzare il coro 
"voglio tutto e subito".
   

Deliri a parte, uno dei prodotti che in assoluto mi ha sorpreso di più e che più ho utilizzato con maggior soddisfazione è l'Awesome metals Eyeshadow nella colorazione Rose gold
Se non erro anche Stila aveva proposto questo genere di ombretti, ma i pareri in rete erano assolutamente discordanti e per lo più negativi. Dopotutto in questo momento non mi balena per la testa di spendere 30€ in un ombretto che un brand low cost ha "imitato" e venduto a circa 5€. 


Iniziamo a parlare di lui. 
L'ombretto viene fornito in una piccola scatola metallica che al suo interno contiene un piattino e l'eye primer, un primer liquido che miscelato al prodotto lo rende più liquido, più facile da stendere e allo stesso tempo più duraturo nel tempo. 


Il prodotto infatti ha una texture strana, una sorta mousse paragonabile per esempio ai velvet matt di Pupa. 


L'applicazione è comunque abbastanza semplice: basta prelevare un pò di prodotto con il pennello, miscelarlo nel piattino con una goccina di eyeprimer e stenderlo sulla palpebra in maniera uniforme. Il liquido serve proprio a renderlo più facilmente applicabile e a fissare l'ombretto che non va via nemmeno a pregarlo in aramaico antico. Inoltre non brucia (ricordate la mixing solution di kiko?) e non irrita la palpebra.
   
Il colore è un oro rosato, champagne luminosissimo ed iridescente ad effetto bagnato, adatto per lo più ad un look serale o comunque abbastanza importante. Ha un finish sheer alla prima passata e può essere stratificato seppur l'effetto non sia mai del tutto coprente. Paragonarvelo ad altri ombretti champagne credo sia inutile dato che non posseggo ombretti con una luminosità del genere e così prettamente shimmer. 

Come vi dicevo prima è un ombretto che può essere utilizzato sia da solo con un marroncino sulla piega e una bella linea di eyeliner che su altre basi.


Infatti se ricordate vi avevo mostrato questo look diverso tempo fa che lo ritraeva come protagonista e come punto luce (un look sobrio, certo).

Clicca Qui per leggere il post

Per quel che concerne la durata non posso che promuoverlo: una volta applicato rimane li e non si muove. 
E' pure vero che un leggerissimo fall out può esserci, specialmente se fate più passate, ma niente di tragico o che vi faccia somigliare a una palla da discoteca. 

Anyway, ve lo consiglio se amate gli ombretti shimmer, glitter, evidenti ad effetto bagnato o se, per coloro che osano meno, per una serata o un'uscita particolare. 

E' fatto per voi, dolci donzelle dal cuore glitteroso, provare per credere. 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. mi incuriosivano molto..devo prenderne almeno uno :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho molte occasioni per usarlo, ma anche io come te ne sono rimasta veramente colpita in positivo da questo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è abbastanza importante come effetto e non sicuramente da tutti i giorni :D

      Elimina
  3. A me piace ma ovviamente lo uso pochissimo, chissà perché :P però per il prezzo che ha non è male ^_^ tanti baciniiii

    RispondiElimina
  4. Questi ombretti sono favolosi *.*
    ps:Ti ho taggato su un post sul mio blog...passaa dare un occhiata!

    RispondiElimina