EOTD #12 Il ritorno dell'arcobaleno

Finalmente una nuova faccia del giorno, forse importabile per la maggior parte di voi ma che a me ha rallegrato l'intera giornata, dato che in questo periodo il mio rapporto con i colori non è proprio ottimale. Avrei bisogno nuovamente della PaciugoPedia. Svampi DEVI tornare.
 
Questo look decisamente sobrio è stato ispirato da una foto pubblicata da maquillalia italia su instagram. Ho visto questo make up e ho deciso istantaneamente di riprodurlo, per la serie cogli subito la palla al balzo o ti passa la voglia. 

Ecco qui il mio paciugo:




Per la base ho utilizzato l'HD foundation n°117 di Make up forever, che amo ma che in questo periodo si sta rivelando un pò troppo chiaro per la mia pelle. Infatti dopo aver corretto le imperfezioni, di cui sono strapiena, con il full cover di make up forever ho tamponato con la mineral booster di Elf e spolverato su tutto il viso la terra di Maybelline Dream terra sun. Ho effettuato un leggero counturing, che dalle foto ovviamente non si percepisce, con il bronzer beauty Uk e applicato un velo di blush della make up revolution in hard day. 

Passiamo agli occhi. 





Dopo aver applicato il Primer potion in Eden e una matita color burro (Kiko Skinny fit n°01) ho applicato il giallo (Kiko infinity eyeshadow Clics system 258), un rosso fragola (Kiko infinity eyeshadow Clics system 208) e a cavallo tra i due un arancio (Kiko infinity eyeshadow Clics system 206). Nella porzione esterna e nella piega ho utilizzato il mio amato urban della Electic di Urban decay. Nell'angolo interno ho invece applicato Freak (electric urban decay) e nella rima inferiore uno dopo l'altro e ben sfumati Gonzo (Electric), il Mono Kiko n°29 e Urban. Ho poi applicato nella rima interna Color riche Le Khol di L'oreal e il mascara Plump no Clump di Essence, che sto rivalutando con opportuni accorgimenti. Sulle sopracciglia la Manga brows di Neve cosmetics (rosa). 
Sulle labbra invece ho optato per Modesty di Mac, un cremesheen nude e decisamente tranquillo. 

Foto scema a rapporto!

Voi che ne dite? 
Osereste con un look del genere o preferite mantenervi sul nude? 

Bacini,
Cin    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. ma è bellissimo!!! io ci uscirei senza problemi ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* lo so specialmente in questo periodo poi *_*

      Elimina
  2. Fantastico Cin, stai davvero benissimo *.*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Anche io ci uscirei senza problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che non sono l'unica arcobalenosa :D

      Elimina
  4. Ma che brava! Io già vado nel panico con più di due colori, non potrei mai pensare di fare una cosa del genere... Nonostante la botta multicolore lo trovo portabile <:

    RispondiElimina
  5. Bello questo makeup super colorato:))nuova iscritta al tuo blog,se hai piacere passa da me:))
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, bellissimo make-up ;)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta subito, lo adoro!
    Mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog.
    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!!! È da tanto che non faccio un trucco coloratissimo... credo sia arrivato il momento di rispolverare la mia amata Electric :D

    RispondiElimina
  8. E' davvero bellissimo...mi piace tanto questa combinazione di colori...bello bello....

    RispondiElimina