Saldi Kiko: Si salvi chi può!

Buongiorno ragazze! Finalmente oggi vi mostro i miei acquisti in saldo effettuati da Kiko cosmetics, brand che nell'ultimo periodo avevo accantonato un pò vuoi per i prezzi (lievitati) vuoi per la mancanza di novità accecanti. Quest'anno posso dirmi soddisfatta dei saldi, sia per la percentuale di sconto (la Daring game al 50% mentre le altre al 30%) vuoi per alcune chicche in edizioni limitate passate ad un prezzo molto vantaggiose e vuoi per lo sconto ulteriore del 10% per l'attivazione della carta fedeltà. 

Ma cominciamo subito. 


Top Pair blush 01Desert sand and rose coral




A prescindere dal pack meraviglioso sia esterno che interno, mi ha colpito sin da subito sia per la setosità delle polveri che per la media pigmentazione. In particolare questo duo è costituito da un mattone con un pizzico di malva matte, ideale per questo periodo invernale e un rosa corallo leggermente iridescente e luminoso con discrezione. 

Color-up Long lasting eyeshadow n°10


Dopo aver provato e amato il n°33, ho deciso di prendere un altro matitone di questa linea, nel colore 10, un color fango con una punta di malva. L'ho già utilizzato un paio di volte e mi piace ancor più dell'altro data la sua facilità di sfumatura e la sua versatilità. Ottimo in combo con madreperla di Nabla. 

Ace of diamond Lip pencil 34


Matita meravigliosa dal color magenta, dal tratto scriventissimo e morbido ma non troppo. L'ho accoppiata con Girl about town di Mac la cui differenza è veramente minima. Non sono dupe ma quasi, visto che la matita ha un pizzico in più di rosso rispetto GAT (ed è questo che mi frena ad acquistare il rossetto n 34). 


Real Glare nail lacquer n°06



Mi ha colpito sin da subito per i suoi riflessi multisfaccettati. Ha un finish sand, zuccherato per cui rimane opaco sulle unghie. Purtroppo non ha una durata eccelsa, pecca di tutti gli smalti con questo finish.

Daring game lip pencil 34- color up 10- top pair blush n°01


Sun lovers blush 03 brazilian Pink 



Lo volevo da tantissimo ma mi ha sempre frenato il prezzo per cui, avendo tantissimi blush, ho sempre desistito. Con i saldi però il prezzo è notevolmente sceso a 5 euro per cui non ho potuto non prenderlo. Come vedete la cialda cotta, è divisa in due porzioni. un rosa freddo e un pesca chiaro utilizzabili sia singolarmente che miscelati. 

Rock attraction blush 02 Guitar rose



Altro attacco di blushite acuta lo so, ma l'ho trovato a 3€ e non potevo lasciarlo assolutamente li! Mi ero trovata benissimo con il n°3 crossroad pink della stessa collezione per cui ho ceduto volentieri. E' un rosa freddo abbastanza chiaro, per cui credo di poterlo sfruttare solo in questo periodo da fantasmino.

Color shock long lasting eyeshadow n°101 



Preso perchè in offerta a 2€ e perchè è stato uno dei colori che possedevo in passato di Astra più utilizzato e per accoppiarlo ad oro rosa di neve cosmetics. Speriamo non si secchi rapidamente! 

color shock 101- rock attraction blush 2- Sun lovers blush n°03


E voi avete ceduto ai saldi kiko?
cosa avete acquistato?
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Begli acquisti!! Anche io sono stata da Kiko e ho preso il matitone blu e quello verde scuro della Darling Game, e una tinta labbra fucsia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello verde scuro piace tanto anche a me, ma ancora nn ho ceduto XD

      Elimina
  2. Amore per tutti i blush che hai preso, sia il duo della Daring game che quello in simil crema, quest'ultimo l'ho cercato epr mari e monti ma niente, qui pare scomparso nel nulla. Lo smalto ce l'ho pure io, provato solo una volta e si non dura tantissimo spero di riuscire a provarlo prossimamente al meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu da me ne erano rimasi tantissimi, perlopiù all'outlet :(

      Elimina
  3. Caspita quanto è bello il blush duo *_*

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti! anche io ho fatto qualche spesa folle nell'ultima incursione da KIKO... palette ombretti della Daring game, 3 tinte labbra e 3 double glam della Haute pank, quando sono arrivata alla cassa e la commessa mi ha detto la cifra ero tipo :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le palette ombretti io non le ho proprio trovate :(

      Elimina
  5. Ottimi acquisti Cin *-* anche io ho preso la matita n.34 e la sto sfruttando tantissimo :D
    Mi piace anche il duo della Daring Game, i colori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto *-* io per ora coi saldi ho preso solo un matitone della daring game ma spero di riuscire a prenderne un altro e anche il blush..vedremo xD non sapevo della carta fedeltà!!! O_O

    mallory

    RispondiElimina
  7. Che carini i blush! Missà che tornerò a dare un'occhiata! Per ora ho preso solo una tinta labbra perché era scontata a 3 euro ed ero curiosa di provarla! :)

    RispondiElimina