Cosme-de.com: un sito colmo di novità!

COSME-DE.COM è un sito di shopping online per la cura della pelle e prodotti cosmetici. Oltre l'ufficio flagship a Hong Kong , il gruppo ha uffici a Parigi, Roma, New York, Tokyo, Seoul e Taipei, permettendogli di acquistare direttamente skincare e cosmetici in tutto il mondo offrendo prodotti di qualità, prezzi competitivi e un servizio attento. Ha innumerevoli brand di alto livello da Nars, a Lancome fino a Dior. 

Ho avuto l'opportunità di collaborare con questo sito e mi sono stati offerti due prodotti davvero sfiziosi: il set Passport to color by OPI e Acqua di gioia di Giorgio Armani.

Prima di presentarvi i prodotti, passiamo prima a parlare delle spedizioni e del sito. Come avrete già
intuito il sito ha sede ad Hong Kong per cui il pacco è arrivato tramite raccomandata dopo circa 20 giorni, senza alcun problema di dogana. Non posso nascondervi però che il rischio, essendo una spedizione internazionale c'è, anche se essendo dotati di un servizio clienti alquanto attivo, credo sia facile trovare un compromesso, che sia un rimborso o un ulteriore spedizione. Il pacco era davvero ben imballato, è arrivato intatto nonostante si trattasse di due articoli davvero delicati ovvero un profumo e degli smalti.

Inizio a mostrarvi questo carinissimo set di OPI, il Passport to color Collection (travel Exclusive)

che consta di sei smalti in minisize (3.75 ml) dalle tonalità che variano dalle più neutre alle rosse-violacee. 


Passion è un rosa pallido lattiginoso
Tickle My France-y è un fango rosato chiaro matte 
Charged Up Cherry un acceso fucsia con una punta di rosso
Cajun Shrimp corallo matte
Malaga Wine rosso cupo matte
Lincoln Park After Dark viola scuro matte

Non avevo mai provato gli OPI e devo dire che non mi hanno entusiasmato molto, eccetto per i colori e per la rapidità di asciugatura. Purtroppo nemmeno loro riescono a durare per più di tre giorni intatti sulle mie unghie. Se siete curiose di vedere gli swatches di tutti i colori, lasciate un commento e vi accontenterò con un post a parte.

Il prezzo del set che trovate qui  è di 23 USD (adesso in sconto del 15%) ovvero circa 20.28 € , prezzo alquanto competitivo con i nostri. 

Secondo prodotto che mi è stato inviato è l'Eau de toilette Acqua di Gioia di Giorgio Armani.
 Avevo già provato in passato l'eau de parfum e l'avevo davvero adorato per le sue note fresche e floreali. 
Infatti viene descritto come: 

Un profumo pulito incredibilmente fresco, ma memorabile .
Note di testa: limone , ribes nero , pera , Fiori di viola
Note di cuore: Peonia , Jasmine, Sambac
Note di fondo : cedro , Legno di Cashmere , Brown Sugar

E' un profumo che vi piacerà se amate quei profumi freschi, leggeri e un pò dolci ma persistenti sulla pelle non invadenti ne troppo preponderanti. Per me rappresenta, insieme al Flora di Gucci uno dei miei profumi preferiti.   

Il prezzo di questo profumo, che trovate qui  è di 63.48€ (scontato del 10%). Sinceramente il prezzo in questo caso è abbastanza alto per un profumo da 50 ml e potreste trovarlo in ogni caso in qualsiasi altra profumeria italiana ad un prezzo nettamente inferiore, per cui ve ne sconsiglio l'acquisto su questo sito, ma vi consiglio di sniffarlo in profumeria. 

Riassumendo. L'esperienza con il sito per me è stata molto buona sia per la spedizione che per l'imballaggio che per il contatto con il servizio clienti. Non vi nascondo però i limiti di questo sito ovvero la possibilità di blocco alla dogana e alcuni prezzi che sono molto più alti di quelli che potete reperire qui in Italia in un negozio fisico. Nonostante questo può essere una valida alternativa per acquistare dei prodotti che in territorio europeo non possono essere acquistati. 

Vi lascio nuovamente il sito qualora voleste curiosare un pò  http://cosme-de.com/  

C'è qualcosa che vi incuriosisce? 
Baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito, ora devo decisamente andare a curiosare :3

    RispondiElimina
  2. Questa è proprio una collaborazione coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :>)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione... il kit OPI è splendido *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia!!!! Ti ho nominato per partecipare ad un Tag molto carino, passa sul mio blog! un bacio!!!!

    RispondiElimina