Christmas haul: regali & autoregali!

Come al mio solito in ritardo volevo mostrarvi i regali e gli autoregali che mi sono concessa anche quest'anno in occasione del Natale: qualche piccoli desiderio
 cosmetico e qualche piccolo sfizio, così perchè me lo meritavo. 


Comincio subito con il primo regalo ben accetto: il mai senza di Lush, che avevo terminato il mese scorso e di cui credo di non poterne fare più a meno.


 Pelle levigata, idratata luminosa e morbida come nessun altro scrub finora provato ed inoltre un profumo paradisiaco che fa venir voglia di addentarlo. Nella nuova confezione ho trovato anche un popcorn, che vi assicuro non ho mangiato :D 

Altro regalo che mi ha incuriosito molto è il Supreme eyeshadow della collezione Luxurious di Kiko cosmetics nella colorazione n° 03 exquisite Jasper green, un verde oliva colmo di glitter. L'ho provato più di una volta e, escludendo il fatto che l'abbia gia trovato distaccato dalle pareti del pot, mi sta piacendo tantissimo sia da solo che su una base colorata. 


Desiderato da tanto tempo, è arrivato finalmente il Relentlessly red di mac Cosmetics (mai un nome fu così complicato), uno dei retro matte quasi gemello (per il colore ma non per il finish) di Impassionated, il mio primo amore. 

impassionated vs relentlessly red

I retro matte sono diventati la mia passione e a poco a poco li avrò tutti, rifornimento permettendo! 

Sempre in tema "rossettifero" e di matt, mi è stato regalato il matt Vibe n°06 rosso porpora del'ultima collezione Wjcon. 


A parte il packaging semplice ma raffinato, questo rossetto mi ha colpito tantissimo. Non posso di certo paragonarli ad un Mac, ma la durata, la confortevolezza e la resa sono davvero ottimi tanto da desiderarne altri. 

Passiamo ai piccoli autoregali. 
Come sapete a causa della mia Sleek-dipendenza non riesco a resistere alle nuove uscite per cui ho ceduto alla Eye& Cheek nella colorazione See you at Midnight, che comprende due blush e quatto ombretti. 



Non ho fatto caso al fatto che gli ombretti fossero identici a quelli della vintage romance, ma una palette così compatta fa sempre comodo per i viaggi. I pennellini invece, per delle appassionate come noi, non sono un granchè. 

Infine ultimo autoregalo, di cui mi sono un pò pentita è il MissPupa  n° 003 della collezione SnowQueen



Il colore è meraviglioso, un rosso intenso con una punta di fucsia ma il finish sheer tende ad avere una durata breve e ad infiltrarsi tra le pieghette. Ve ne parlerò di sicuro in maniera più approfondita. 

E voi che regali avete ricevuto? Vi siete concesse qualche autoregalo?
Baci Cin  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

21 commenti:

  1. :>)!! Bellissimi tutti i rossetti!! Che bei regali, si vede che sono scelti da persone che ti vogliono bene e che ti conoscono :)

    RispondiElimina
  2. gli autoregali sono sempre i migliori...
    belli i rossetti

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto *-* gli autoregali sono la cosa migliore..io ormai alcune cose nemmeno le chiedo più,mi faccio la mia bella lista e quando posso me le compro XD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io ho ricevuto la palettina Electric di Tecnic, e mi sono autoregalata il Failabbrava e il Cherubini di Lush, ma prima o poi proverò anche il Mai senza!

    RispondiElimina
  5. Bello e buono Maisenza! Anche io l'ho ricomprato e anche ci ho trovato dei pop corn a sto giro ahaha mi sa che ne avevano in abbondanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che potrei comprarlo a vita *_* sii più popcorn per tutti! XD

      Elimina
  6. Quegli ombretti cremosi Kiko somigliano incredibilmente a quelli Chanel, anche se non so dire nulla in merito alla qualità perché ho visto solo i tester :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli chanel non li ho mai provati ne swatchati, ma per il momento mi accontento della versione low cost XD

      Elimina
  7. ...sono stata da lush ed ho comprato qualcosina in sconto...non mi ricordavo il nome di questo detergente così famoso ed apprezzato!!!
    ...io ho trovato l'ombretto illusion d'ombre di chanel staccato dal contenitore in vetro...però la qualità è perfetta!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche se è staccato la qualità è invariata :D

      Elimina
  8. Molto carini i tuoi regali! Relentlessy Red ancora mi manca, ma presto sarà mio! :D

    RispondiElimina
  9. adoro i rossetti mac..io da una settimana non posso mettere niente per via di un maledetto herpes :( colori scuri tutta la vita :)

    RispondiElimina
  10. Ciao bella! Sono tentata di acquistare l'ombretto in crema di Kiko ma sono molto indecisa sul colore! Mi piace lo 01 ma vorrei prendere anche un bel colore scuro..non so se lo 02 o lo 03!

    RispondiElimina
  11. A d o r o il Maisenza! Sono partita in Germania con una confezione, l'ho terminata e.. be', ne ho acquistate e terminate altre due, mentre un'altra l'ho acquistata e riportata qui con me in Italia XD
    Non pensavo si somigliassero tanto RR e Impassioned, è proprio bellissimo! O:
    Il rossetto Pupa è SPLENDIDO *_* Non ho visto questa collezione né la conosco, ma è assurdamente bello!
    Come autoregali.. be', me ne son concessa fin troppi XD Pulp e Scrooge MULAC ( bellissimi! ) e Train Bleu NARS ( sì, sempre rossetti XD ) sono stati i miei regali di Natale. Meglio non contare lo shopping DOPO Natale XD

    RispondiElimina
  12. Io AMO e dico AMO ( se ti capita di fare un passo sul mio blog potrai notarlo dalle volte in cui l'ho nominato XD ) l'ombretto supreme eyeshadow nella tonalità 03, è favoloso !
    Ma che ganzo il popcorn nel Maisenza :-)

    RispondiElimina