And the winner is... TOP 2014 Occhi

Siamo giunti al penultimo appuntamento con i top del 2014. La categoria che affronterò oggi è il trucco occhi in genere, quindi ombretti singoli, matite mascara e prodotti per sopracciglia.
Questa volta procedo per categorie in modo tale da non dover scrivere altri 12.000 post sull'argomento.

Il mio primer occhi preferito in assoluto è sempre lui: il primer potion di urban decay nella colorazione Eden, che consente sia di neutralizzare i rossori della palpebra che di prolungare e rendere migliore la resa del make up. 

L'unico difetto è il packaging poichè non avvitandosi bene il tappo permette l'ingresso di aria che aumenta il deterioramento del prodotto. Il PAO è infatti di 6 mesi ma io lo posseggo da due anni, anche se è venuta l'ora di sostituirlo. Non è di certo economico ma il prezzo è ammortizzato nel tempo.

Nessuna matita occhi ha conquistato quest'anno il mio cuoricino cosmetico anzi sono riuscita a portare avanti il mio proposito di smaltire quelle che già posseggo. Le riconferme sono le 24/7 di Urban decay, come la mia adorata junkie (il verde bosco glitter) e le Vibrant eyepencil di kiko che posseggo nella colorazione viola e teal. 
Per quanto riguarda le matite nere ho amato la Perversion di Urban decay per la rima interna e non solo (qui la review completa),  mentre la Bombay black di Nabla come eyeliner per il suo tratto nerissimo ed opaco con una durata pazzesca (ve la recensirò a breve). 


Tra i matitoni invece, mentre continuano ad essere preponderanti anche quest'anno i Long lasting stick eyeshadow di Kiko, si inseriscono i Color up della collezione Daring Game di cui posseggo sia il n°33 che il 10 dalla sfumabilità e dalla scrivenza davvero perfetta.

n°10
Una volta applicati e sfumati si fissano alla perfezione e durano tutto il giorno. Altro ombretto in crema di cui vi ho parlato tantissimo specialmente in estate è l'aqua cream di MUFE nella colorazione 13, un bellissimo champagne dorato luminoso, dalla praticità di utilizzo e dall'ottima resistenza.  


Come ombretti singoli non posso che non nominare Nabla, brand dell'anno che ha spopolato con i suoi prodotti. Possiedo ancora solo tre ombretti: Madreperla, Zoe e Cattleya e li amo tutti, anche se madreperla è il mio preferito in assoluto.



 La texture è fondente, non polverosa, altamente sfumabile e con nuance particolari.

In tema di mascara il mio preferito è stato in assoluto il The colossal Go extreme di Maybelline che ho terminato e devo assolutamente ricomprare.



 Ciglia volumizzate, allungate leggermente curve e nere raccoglie insieme le caratteristiche che più desidero in un mascara. Niente effetti naturali per me solo ciglia ben volumizzate sia di giorno che di sera. 

Infine chiudo i Top con la matita per sopracciglie più amata: la manga brows di Neve cosmetics nella versione rosa (qui la review).



 L'ho adorata sia per il colore, per la texture e per la durata estrema. Purtroppo adesso l'ho abbandonata da quando son diventata rossa, ma ti prego Neve fai una matita anche per noi! :D 

I TOP occhi finiscono qui..

Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti e.. 
al prossimo appuntamento con il TOP labbra!
Baci! 



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Il primer di Urban Decay è sempre una garanzia! :) Mi trovi d'accordissimo anche sugli ombretti Nabla, davvero validissimi. Tra le cose che non ho ancora provato, invece, vorrei dare una possibilità alla Manga Brows di Neve! :)

    RispondiElimina
  2. l'acqua cream della Mufe mi attira parecchio...come del resto tutti gli acqua crem ma vabbè sorvoliamo hahahah 8-)
    i matitoni della kiko e il primer UD sono un must oramai...super top di tutti i tempi x-)

    RispondiElimina
  3. il primer occhi UD vorrei proprio comprarlo..mi tenta da molto ma mi frena il prezzo però se ne vale la pena lo prendo xD per me una piacevole scoperta è stata la matita occhi wjcon poi devo farci una review xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho da due anni ormai quindi il prezzo è ben ammortizzato nel tempo :D

      Elimina
  4. Trovo che i matitoni Kiko e gli ombretti Nabla formino un'accoppiata vincente per il makeup occhi... sono entrambi finiti anche tra i miei preferiti del 2014! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ho provato i matitoni insieme a madreperla e l'effetto è meraviglioso *__*

      Elimina
  5. il primer mi ispira tanto, però mi trovo benissimo con quello Kiko quindi risparmio i soldi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho preso quello kiko.. vedremo se ne vale la pena per le mie palpebre oleose :D

      Elimina
  6. Ho preso il primer Eden, spero di trovarmi bene! :)

    RispondiElimina
  7. Devo procurarmi un Color-Up il prima possibile, li vedo ovunque! ç_ç

    RispondiElimina
  8. Concordo su Aqua Cream, il mascara, le 24/7 UD(io ho Perversion) e gli ombretti Nabla, prodotti ottimi ;)))

    RispondiElimina
  9. Concordo anche io col matitone Kiko 10 ^_*

    RispondiElimina
  10. Dei matitoni Kiko con i saldi ho preso proprio il 10 e il 33 :P

    RispondiElimina