*Shaka* Nail polish Indigo


Lo so, gli smalti sono e saranno la mia rovina. Per quanto cerchi di resistere al loro acquisto alla fine vincono sempre loro. Così durante un mio giretto di perlustrazione all'Ovs ho visto lui, uno dei colori che raramente si trovano in giro. Fa parte della collezione basic degli smalti Shaka e si chiama Indigo


In realtà nessuna parola spiega meglio il suo nome: è un blu metallico con una punta di viola. In realtà lo potrei definire una via di mezzo tra il metallico e lo specchiato, tanto che se fate attenzione nelle foto a seguire di vede la mia macchinetta fotografica :)
Per quanto riguarda la stesura è abbastanza confortevole; la coprenza si ottiene con due passate e il risultato è abbastanza omogeneo. Ovviamente essendo un colore scuro è necessario l'uso di una base per evitare che questo venga adsorbito sull'unghia. Ecco gli swatches (perdonate le sbavature :( )








La durata è alta: l'ho rimosso dopo 5 giorni!

Nonostante la mia prima delusione iniziale con uno smalto shaka (Clicca qui), con questo smalto mi sono ricreduta: ha un bellissimo colore, una buona stesura e un'ottima tenuta considerando anche il prezzo molto basso di 1.99 €.
E voi li avete provati? C'è qualche colore che vi ha rubato il cuore? 
Consigliatemi, così preparo la wishlist :P
Baci, Cin 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Molto carino il colore!

    Marianna.
    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto bello..io ho un solo colore di questa marca ed è un bel fucsia..volevo prendere qualche colore acceso per l'estate ma non ora xD ho promesso a me stessa di non comprare makeup per almeno 2 mesi.. :D

    mallory

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore!!!!! a me piace molto la collezione pastello, non ricordo come si chiami....

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Di Shaka a me piace un sacco Pop Green (penso si chiami così) *_* Quelli holografici non li trovo molto buoni, durano poco e sono liquidissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena passo nello stand do un'occhiata :) un holo lo posseggo pure io e lo indosso adesso XD E' vero durano poco ma l'effetto mi fa impazzire :)

      Elimina
  6. l'ho visto da ovs ... ne ero tentatissima e ora che dici che la durata e' buona... lo sono ancora di piu'!
    kiss from pausacioccolata.blogspot.it
    make your clothing blog

    RispondiElimina
  7. Io adoro gli Shaka *.* ormai non esco da Ovs senza averne preso almeno uno :)
    Ti consiglio l'ultimo che ho provato sul blog il n°410 Disco Fuxia :)
    Baci, Ary Il Filo di Arianna

    RispondiElimina