*Review* NYX Blush 03 Angel


Tra i prodotti più amati e più conosciuti di NYX accanto ai Jumbo pencil ci sono sicuramente i blush, che hanno solleticato molto spesso la mia curiosità.
Quando Nyx mi ha inviato questo prodotto sono rimasta molto contenta anche se il colore inizialmente mi aveva lasciata un pò perplessa.
Ma partiamo dagli inizi. 
Il packaging esterno è molto semplice: quadrato e nero con l'apice trasparente in  modo da intravedere il prodotto. La trama della cialda è molto particolare essendo costituita da tante piccole piramidi rialzate. Purtroppo con l'uso queste tendono ad appiattirsi e a scomparire.


La texture è abbastanza morbida, fine ed omogenea. Non è un prodotto polveroso, si stende e si uniforma bene con l'incarnato. E' molto pigmentato.

questo è il colore abbastanza fedele solo un puntino più rosato

Il colore è un color carne leggermente rosato davvero tenue con un finish satinato. 
(Impossibile o quasi da fotografare :( )


 Non si tratta di un comune blush ma di un blush "nude", che mi piace tantissimo specialmente quando ho un trucco molto carico sugli occhi. L'effetto che si nota sulle guance è di un leggero colorito e di una luminosità molto discreta.
 

Pur considerando il fatto che è un colore davvero chiaro, è davvero pigmentato e ne basta poco per avere un effetto naturale. Ovviamente non lo consiglio a chi ha una carnagione scura perchè dubito si veda. 
Una pelle fair o light potrebbe andare bene per questo tipo di prodotto.  

La resa per quel che mi riguarda è ottima: dura circa 5-6 ore
Questi blush, che sono disponibili in 24 colorazioni sono presente nello store italiano (clicca qui per ulteriori info), purtroppo non in questa colorazione.
Purtroppo il prezzo è ben lievitato rispetto ai cugini americani € 8.95 contro $5  che per un blush da 5,2 gr sono un pò tantini. 
Nonostante questo grande neo, ritengo sa un prodotto molto valido con un elevata resa.
Voi lo avete provato? cosa ne pensate? 
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. bello *-* io ce l'ho in un altro colore (comprato da me però,non me l'hanno mandato ;) ) e ci feci pure la review :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho sentito pareri molto positivi anche su altri colori *_*

      Elimina
  2. molto bello questo colore...ma per me che ho la carnagione scura effettivamente si vedrebbe troppo poco...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora provato nulla di questo brand, ma mi incuriosiscono più i prodotti occhi...Anche perchèe di blush ne troppissimissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho tantissimi blush :) <Testando un pò di prodotti ho visto che mi son trovata meglio con quelli viso che con prodotti occhi! :(

      Elimina
  4. Oddio che bel colore *___*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  5. Ma com'è carino ** visto così sembra decisamente più nude del mio, che invece vira molto al pesca! Adorabile, ogni tanto mi viene proprio voglia di guanciotte naturali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guardando le foto sembrano simili ma non lo sono :) E' bellissimo anche il tuo :)

      Elimina
  6. I blush nude mi fanno impazzire, li adoro! Mi è sempre piaciuto l'effetto colorito sano ma naturale..Questo è carinissimo!

    RispondiElimina