*Review* Mua Lipboom: Doing good e Its a situation

Sicuramente, tra i prodotti che più mi hanno colpito girovagando sul sito Mua, rientrano i LipBoom, che vantano molti apprezzamenti anche sul web. Vengono definiti LipBoom perchè garantiscono diverse modalità di applicazione: da soli, con il gloss al centro o su tutte le labbra o solo il gloss. 
Li ho acquistati durate i saldi del 50% e mi son piaciuti sin da subito. Sono equiparabili ai rossetti della linea base dai quali differiscono per la texture ed il finish.

Il packaging consiste in una struttura tubulare nera in cui in un apice è presente il gloss, nell'altro si estrae il rossetto. E' carina l'idea di mantenere anche qui la piccola jar contenente altri gr di prodotto. Il packaging è plasticoso, molto economico dato che dopo appena due mesi circa è scomparsa proprio tutta la scritta. 


I colori che ho provato sono il Doin good, un rosa abbastanza naturale (leggermente più scuro del colore naturale delle mie labbra) e ITS a situation, rosso vino più scuro rispetto al rossetto della linea base shade 1(clicca qui ). Sono entrambi matte.
Vi mostro i colori:
Doin good:








E Its a situation:






La texture dei rossetti è abbastanza morbida ma non ai livelli di quelli della linea base. Si stendono abbastanza bene ed in maniera uniforme. L'odore in entrambi i rossetti è caramelloso, dolce e smielato, mentre i gloss mi ricordano non so perchè i trucchi del cioè. Da come avrete potuto intuire sotto le righe i gloss non mi piacciono molto, mentre dei rossetti sono follemente innamorata. L'idea di creare un prodotto due in uno non è assolutamente male, il problema essenziale è che il gloss, almeno per me è difficilmente usabile causa glitter davvero grandi e poco setosi(e si nota davvero molto in foto). Una volta applicati infatti, nonostante donino davvero luminosità, mi creano fastidio ed un leggero pizzicore: sembra come avere della sabbiolina nelle labbra e l'effetto non è molto gradevole. 
I rossetti invece non sbavano, si fissano entrambi e durano a lungo circa 4-5 ore senza problemi, eccetto se mangiate. Rimane comunque dopo molte ore, specialmente nel colore più scuro, quella base colorata che da un colore sano alle labbra. Insomma non scompaiono del tutto.
 Sono rossetti che meritano molto e sono di buona qualità. Per cui per il prezzo irrisorio che hanno, 3£ circa (anche se molto spesso il sito effettua promozioni), non posso che consigliarvi l'acquisto: i rossetti valgono tutte e 3 le sterline! 
Voi li avete provati? Che rapporto avete con il gloss? Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. bellissimi,io quando riordinerò voglio prendere it's a situation :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io ne ho uno, l'OMG, che è un colore particolarissimo e estivissimo, ma lo amo! E' veramente troppo bello! Mi piacciono molto anche i tuoi, doin good è un'ottima scelta! Io in generale con i rossetti mua mi trovo strabene. Sarà vero che è paraffina liquida ma per una sterlina che puoi pretendere. Promossissimi!!! Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo benisimo con quelli della linea base! :)

      Elimina
  3. effettivamente i glitter sembrano grandicelli quindi fastidiosi :/. Io avrei voluto provarli, poi ho preferito un rossettino normale visto il mio cattivo rapporto con i gloss dell'ultimo periodo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti uso solo il rossetto! Ogni tanto cerco di dare una possibilità al gloss ma poi me ne pento XD

      Elimina
  4. i gloss non ispirano tanto nemmeno me ma i colori dei rossetti mi piacciono tanto:)

    RispondiElimina
  5. La parte dei gloss non mi piace granchè, preferisco di gran lunga solo i rossetti :D

    RispondiElimina