Prodotti finiti #7


Buona serata ragazze!
Spero che abbiate passato una buona Pasqua e una divertente Pasquetta. Io ne ho approfittato per rilassarmi un pò e staccare la spina dal mondo esterno.
Oggi vi mostro, come solito appuntamento mensile, i prodotti finiti del mese. Non sono tantissimi ma ciò che mi rende felice è che la maggior parte sono di make up. Ma cominciamo.

Scrub Viso e corpo Fior di Magnolia.
Fior di Magnolia è una marca che potrete reperire nelle catene di supermercati Eurospin. Si tratta di un gel scrubbante a base di oligoelementi ed aloe, dall'odore abbastanza buono. L'Inci non è dei migliori, presenta al secondo e al terzo posto due tensioattivi per cui lo rende più adatto all'utilizzo sul corpo piuttosto che sul viso. L'azione scrubbante è abbastanza buona, rimuove le cellule più esterne senza essere aggressivo e rendendo la pelle liscia. I granuli sono abbastanza grossolani per cui non consiglio l'uso sul viso di pelli molto sensibili. Io l'ho provato sul viso 2-3 volte (ma non di più) non mi ha creato irritazioni ma ha reso la mia pelle più "tirata". Il costo si aggira intorno ai 3 euro. Lo ricomprerei? Si ma esclusivamente come scrub corpo.

Salviette struccanti delicate nivea:
Ve ne ho parlato spesso. Sono le mie salviettine preferite in assoluto. Delicate, struccano bene e non bruciano. 

Dove natural touch spray:
Potrei diventare lo sponsor ufficiale di questo prodotto che in assoluto è il mio deodorante preferito. Qui la review

Garnier gel mousse delicato:
Si tratta di un gel detergente contenente menta verde e vitamina E. Mi è piaciuto perchè ne basta davvero poco e una volta stemperato con l'acqua assume la consistenza di una mousse. Riesce anche ad eliminare il make up. L'unica cosa che lo rende adatto più a pelli miste-grasse che a pelli secche è la capacità di eliminare l'eccesso di sebo tendendo a seccare un pò la pelle. Anche in questo caso l'Inci non è dei migliori. Prezzo: intorno ai 4-5 euro. Lo ricompreresti?Si.

Equilibra stick aloe:
Prodotto più inutile dell'anno è questo stick contorno occhi dell'Equilibra che ho ricevuto con la Tendybox (click qui). Non idrata, non distende il contorno occhi, non lo migliora. Insomma l'unico scopo che gli ho trovato è quello di metterlo in frigo ed utilizzarlo per sgonfiare le borse. Prezzo 10 euro circa. Lo consiglieresti? assolutamente no!

Ombretto femme fatale cosmetics Efflorescence
Questo ombretto mi era stato inviato dall'azienda australiana e dal primo momento me ne sono innamorata. E' un ombretto minerale rosa duocrome con riflessi verdi.  
Clicca qui per gli swatches e la review. Lo ricomprerei? se non fosse per la spedizione difficoltosa assolutamente si!

Fondotinta Essential 002
E' un prodotto davvero valido. Copre, dura molto e non è oleoso. Per la review completa clicca qui

Coverstick Essence 04 true nude
Mi piace molto la consistenza di questo prodotto che pur essendo cremoso non è oleoso. Si stende bene e con attenzione non va nelle pieghiette. La cosa che non mi piace per niente è la sua durata: non regge nemmeno 6 ore. Lo ricompreresti? No

Matita Light impulse n°09 brown & purple
Queste matite meriterebbero di stare nella collezione permanete di Kiko. Sono ultrapigmentate, resistenti, scriventi anche nella rima interna  e waterproof. La ricompreresti? Trovandola.. assolutamente Si!

Per finire: Rossetto stylo 05 della edizione limitata Siberian flower 
E' stato forse il mio primo rossetto rosso scuro. Mi è piaciuto molto: cremoso, stesura uniforme e durata media. L'ho dovuto finire causa odore non molto gradevole.

E voi cosa avete smaltito questo mese? Baci! 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Che io ricordi ho smaltito soltanto shampoo e una crema viso..Il prossimo mese ho deciso di farlo io pure questo post! Così vedrò se essere orgogliosa o meno..:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii aspetterò con ansia il tuo post anche perchè vedere tutti i prodotti smaltiti insieme fa un certo effetto XD

      Elimina
  2. Anche a me è piaciuto quel gel di Garnier :)

    RispondiElimina
  3. Che brava...io riesco facilmente a smaltire creme, detergenti, ecc, ma di make-up solo i mascara...il resto quasi mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente adotto il metodo di lasciare a portata di mano tutto ciò che voglio finire e per adesso sta più o meno funzionando :P

      Elimina
  4. concordo sulle matite Kiko della light impulse! :) e ho preso nota del deodorante Dove!

    RispondiElimina
  5. buonissimo quel deo dove... oramai compro solo quelli dove, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quanti prodotti hai finito...io credo che non ci riuscirei mai ;)

    RispondiElimina
  7. ho smaltito un pò di makeup poi faccio il post..anche perchè creme e detergenti non ne accumulo mai quindi xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Ciao Cin
    brava a finire tutti quei prodotti, io per questo mese non sono riuscita a finire nulla di make up,ma parecchi prodotti di skine care e corpo, credo che alcuni prodotti make up riuscirò a finirli il mese prossimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Cinzietta tu sei la regina delle smaltimento prodotti!bravissima,io non finisco mai un cippa soprattutto rossetti e matite!!

    RispondiElimina
  10. quel contorno occhi è veramente pessimo X)

    RispondiElimina
  11. hai addirittura scavato il rossetto!! ehhe per me finirne uno è un'impresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo perchè è stato uno dei primi! :) adesso per scavare un rossetto dovrò aspettare millenni XD

      Elimina