Kiko: nail lacquer n° 358


Finito il tirocinio (sob sob) e ispirata dal sole e dal caldo, i colori vividi, accesi e quasi fluo sono tornati sulle mie unghie. Sto sperimentando molto e mi sto discostando quanto più possibile dai colori classici e comuni.
Ho bisogno di rallegrare le mie giornate passate tra università e chimica organica! 

Così questa settimana ho testato uno dei nuovi arrivati, lo smalto Kiko n°358, pesca.
Lo so che ultimamente vi ho detto che gli smalti Kiko non mi piacciono ma, approfittando dell'occasione di prenderli gratuitamente attraverso il coupon su Facebook ho voluto dargli altre possibilità.

Il colore in questione è un pesca molto aranciato. Una volta steso sulle unghie è leggermente più scuro rispetto al colore mostrato in boccetta. La stesura è abbastanza buona e confortevole, è coprente alla prima passata e non l'ho trovato eccessivamente addensato (come avevo letto in alcuni blog).
La seconda passata è facoltativa. 

Nonostante il colore sia molto bello, primaverile ciò che continua a non piacermi molto è la durata. Sulle mie unghie più di tre giorni non dura. 
Info: 11 ml per 36 M dall'apertura
Costo: 3.90 € 
Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. bello, somiglia un pò a june di Chanel.Fidati la durata sarà sempre migliore di quello di Chanel che pagai 20 euro o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si decisamente meglio questo! Mi ricordo della tua disavventura con quello smalto!

      Elimina
  2. 3 gg con una passata??? e ti lamenti??? a me sembra un'eternità :D! Cmq il colore è molto bello, se avessi avuto 2 coupon l'avrei preso come seconda scelta, come prima ha vinto il lavanda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farmi contenta dovrebbe durare almeno 5 giorni ;-) il lavanda è pure molto molto bello

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io e ieri l'ho appena fatto cadere....sul marmo...tutto splashato per terra :S Povero piccolo! :D Non ti piac,ciono i smalti KIKO? Io ne ho tanti (pratica,mente ho solo quelli :D) ho anche fatto un post sulla mia "collezione"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveroo! In questo momento io e gli smalti Kiko non andiamo molto d'accordo. Premetto che anche io li ho collezionati ne avrò provati una 50ina ma alcuni durano solo 1 giorno, altri si stendono male, altri sono collosi, così come altri come questo sono comunque accettabili..

      Elimina
  4. questo colore ce l'ho anche io!!! e stupendo!! però come dici tu ha pochissima durata :-(
    ti ho lasciato un premio sul mio blog! ti aspetto!!
    http://make-upandbeautycarebyfederica.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. A me durano 3 giorni con il top coat di essence, ma con la stesura o la consistenza non ho mai avuto problemi. Io ho avuto stessi problemi con gli smalti di Pupa mentre altre si trovano benissimo con quelli. Che cosa strana!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara! eccomi qui.. fantastico questo colore di smalto! Ma è durevole sulle unghia?


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  7. ciao, bellissimo blog,
    io l' ho acquistato, e il colore è meraviglioso, è vero è un po' più scuro sulle unghie.
    ti consiglio di applicare sopra un buon top coat, io utilizzo quello della pronails (professionale) e dura una settimana <3
    se ti va passa da me e lascia un commento
    nuova follower ricambi?

    RispondiElimina