Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it

Buonasera ragazze! Oggi vi volevo parlare delle mie impressioni sui prodotti Kielh's che l'azienda, in collaborazione con blogger italia, mi ha inviato.

Kiehl's Amino acid Shampoo 

Descrizione:
Arricchito con amminoacidi e olio di noce di cocco crea una schiuma soffice e piacevole che deterge efficacemente e delicatamente i capelli. Grazie a una speciale miscela di ingredienti addolcenti dona morbidezza e lucentezza ai capelli.
 Cosa ne penso? 
E' il prodotto che mi è piaciuto di più tra tutti. Ha una consistenza semi-liquida e ne basta davvero una quantità irrisoria. L'applicazione è agevole: prelevo una noce di prodotto, lo massaggio leggermente tra le mani per poi applicarlo nei capelli, concentrandomi sulla cute. Devo dire che rispetto ai classici shampoo fa veramente poca schiuma e questo dal punto di vista degli ingredienti è davvero un'ottima caratteristica. Districa bene, deterge e lascia i capelli morbidi, lucenti e ben profumati. Purtroppo la profumazione non permane a lungo ma tende a svanire dopo poche ore. E' molto delicato e soprattutto in questo periodo che faccio lo shampoo frequentemente (ogni 2 giorni circa) non mi ha creato nessun problema. La caratteristica che mi ha sorpreso di più è quella di aver risollevato i miei capelli ultra-trattati, conferendo più morbidezza ed idratazione soprattutto nelle punte. I miei capelli, pur trattati, hanno riacquistato morbidezza, lucentezza e li vedo più sani (ovviamente in questo mese ho abolito phon e piastra). Nei primi utilizzi, accanto allo shampoo era necessario un balsamo idratante, mentre dopo circa 10 lavaggi, posso dire che qualche volta ne faccio anche a meno. La confezione prova è di 65 ml, ma è in vendita in un flacone da 75 ml per 9.50 euro. 

Lo consiglierei? Si è un buon prodotto. Per quanto riguarda il prezzo posso dire che pur sembrando esagerato in realtà non lo è dato che ne basta una quantità irrisoria. Ancora dopo un mese ne ho abbastanza per altri 3 o 4 lavaggi.

Deluxe Hand & body lotion

  • Consistenza leggera
  • Assorbimento rapido
  • Lascia la pelle morbida e levigata
  • Contiene aloe vera e farina d'avena
  • Disponibile in diverse profumazioni

E' una lozione per il corpo molto leggera e poco corposa, ed è questa la caratteristica che più mi è piaciuta. La consistenza è semi-liquida per cui si spande facilmente, assorbendosi in fretta. Il profumo è molto gradevole, nella confezione è riportata l'essenza di pompelmo, ma in realtà è un profumo molto più dolce, ma non troppo eccessivo. E' una lozione idratante, grazie all'aloe vera e alla farina d'avena, e lascia la pelle liscia sin da subito.  Essendo leggera è  perfetta per il periodo estivo, magari dopo la doccia sulla pelle umida.
Non la ritengo una crema valida per pelli eccessivamente secche, per quelle opterei per una crema ben più corposa e più nutriente.
La consiglierei? Si, se non avete grossi problemi, per questo periodo è abbastanza valida e poi il profumo è davvero buono.

La confezione venduta è di 250 ml per un prezzo di 22.00 euro, disponibile in diverse profumazioni.


Creme de Corps Nurturing Body washing cream

  • Per il bagno o per la doccia
  • Aiuta a mantenere l'equilibrio dell'idratazione della pelle
  • Formula setosa e cremosa
  • Pulisce efficacemente e idrata la pelle

Cosa ne penso? 
La formulazione cremosa, è molto idratante grazie all'olio di Jojoba e allo shea butter, ma l'odore di glicerina molto accentuato non è di mio gradimento, permane per molto tempo sulla pelle ed indirettamente sui vestiti. Ho provato anche ad utilizzarla nella vasca ma non si miscela bene con l'acqua, non conferendomi l'effetto promesso. Inoltre è consigliato per pelli molto secche per cui veramente troppo "pesante" per la mia pelle. Mi dispiace davvero, dato che è uno dei prodotti più famosi di Kielh's! 
La confezione venduta è di 75 ml per 9.50 euro.


Açai Damage-correcting Moisturizer 
Descrizione:

  • Idrata e protegge la barriera lipidica naturale della pelle
  • Rende levigata la grana della pelle, donandole un colorito più uiniforme ed una maggiore luminosità
  • Attenua le rughe sottili e le discromie
  • 100% ingredienti di origine naturale
  • Certificato ECOCERT® e Cradle to Cradle
  • Con Bacche di açaí
L'açaí è una "super bacca" proveniente dal Brasile con un alto contenuto di sostante nutritive. Noto perchè è uno degli antiossidanti più potenti in natura.

Cosa ne penso?
E' una crema idratante per il viso con cui mi sto trovando abbastanza bene. L'odore è abbastanza deciso, la consistenza cremosa, ma non grassa. Si stende perfettamente sulla pelle senza ungere e si asciuga abbastanza in fretta. Devo dire che essendo ancora abbastanza giovane non ho problemi di rughette, ma nonostante tutto, la pelle, dopo un uso prolungato si manifesta più elastica, più liscia e più idratata. Tutte queste azioni sono correlate ad ingredienti totalmente naturali,  senza siliconi nè parabeni. Come base pre-trucco è ottima, dato che asciugandosi in fretta e non essendo a base oleosa, consente un'applicazione agevole del fondotinta. Può essere usata anche come protezione solare. Consiglio l'utilizzo a tutti i tipi di pelle, e ancor di più alle donne che hanno superato la trentina per notare gli effetti anti-ossidanti della crema. 
Prezzo 46.00 euro per 75 ml

 Per ulteriori informazioni vi rimando al sito http://www.kiehls.it
Visitate anche la pagina facebook  www.facebook.com/KiehlsItalia



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. Ciao! Ti ho lasciato una sorpresa sul mio blog http://barbara-blair.blogspot.it/ bacio

    RispondiElimina
  2. anche a me è piaciuto tanto lo shampoo ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono troppo esosi per me! ç__ç

    RispondiElimina