Pupa: 1 fan 1 smalto.. il mio "tessoro"



Buonasera ragazze! Sono in preda ad uno studio matto e disperato ma quando posso vi aggiorno sempre! :) Pupa Milano come molte di voi saprà sta effettuando un'iniziativa premiando i 100.000 fan sulla pagina facebook regalando uno smalto.
 Se non ne eravate a conoscenza ecco qui cosa dovete fare: andate sulla pagina fb di Pupa milano (clicca qui) accedete alla sezione 1 fan 1 smalto, scegliete il punto vendita e stampate il coupon. Dopo dovrete recarvi semplicemente nella profumeria scelta mostrando il coupon ed il gioco è fatto! Potrete scegliere tutti i long lasting presenti ad eccezione dei curativi e delle ediioni limitate. Comunque la scelta è abbastanza ampia!
Un consiglio che posso darvi è, se avete più profumerie dove recarvi, di scegliere quelle a più larga distribuzione (tipo Limoni. Sephora...) e di andare il più presto possibile. Io mi sono recata da Limoni e già qualche colorazione era scomparsa.
Dopo un'attenta e oculata scelta (per evitare smalti uguali) ho preso il numero 700 e il 712 (con il coupon del fidanzato).
 Il 700 è un bel verde scuro con dei microglitter verdi, un colore particolare che mancava nella mia collezione (quasi centenaria). mi è piaciuto molto perchè i glitter si notano solo se colpiti dalla luce e non appaiono quindi troppo evidenti.
Il 712 un lavanda tendente all'azzurro. Sapete come amo gli smalti blu ed azzurri e questo non potevo farmelo scappare. Assomiglia molto al 338 di Kiko ma con una punta in più di azzurro.
Il lavanda è più coprente del verde scuro, che necessita due passate per non far intravedere la lunetta. Entrambi gli smalti si stendono facilmente, l'applicatore è abbastanza sottile e consente un'applicazione più precisa e per ora resiste! Dovrò constatare la durata ma so che gli smalti Pupa non mi deluderanno!

Vi lascio agli swatches (perdonate l'applicazione infelice e le mie unghie maltrattate!):
alla luce naturale
Con flash:
con flash

Che dire! Grazie a Pupa per questa opportunità e mi verrebbe da scrivere chi Ti Ama... ti Pupa XD
Vi ricordo che la promozione è valida fino ad esaurimento scorte e fino al 27/02/12 :)
Baci a tutte... Cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Molto bello il verde :)
    Io ho avuto un problema con Douglas, mi hanno rifilato un tester che schifo e c'erano solo una decina (ma anche meno) di smalti (solo giallo, arancione, verde acceso e un verde militare...e basta -_-) Che schifo, sono abbastanza arrabbiata >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto! Io fossi in te ci ritornerei facendoli spaventare un pò! Rimango cmq scioccata perchè Douglas è comunque un'azienda grande! Iscrivi qualcun'altro e vai da Limoni.. li hai più scelta :)Baci..

      Elimina
  2. Che carini..io lo devo andare a ritirare in questi giorni e spero che non mi facciano storie come al loro solito...
    Son curiosa di vedere che colori hanno ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai il prima possibile così hai più scelta :) baci..

      Elimina
  3. l'azzurrino lo volevo prendere anche io!!
    però poi ho preso l'arancione, ho messo la fotina anche io xD
    sono proprio contenta, mi sa che domenica lo metto per andare al carnevale =)
    quasi quasi faccio iscrivere anche il mio moroso...hihihihi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho visto! :) E' proprio carino.. poi in estate sarà una meraviglia... Pensandoci bene anche a me manca un'arancio matt! Baci..

      Elimina
  4. io ho stampato i coupon..speriamo in bene anche perchè devo andare in una profumeria in un paese vicino al mio..quindi se mi fanno andare per niente mi incavoloo :) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo fatti valere...mi raccomandooo: dovrai uscire vincitrice con uno smalto :)!! Baci!

      Elimina
    2. presi 2 yeaaaa ma non ricordo i numeri!!!c'era poca scelta..ma pazienza..baciii

      Elimina
  5. ciao! volevo chiederti una cosa ma se io ho due coupon(uno mio e uno di mia mamma) quando vado a prendere gli smalti deve venire anche lei?? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non è necessario.. Ci sono ragazze che hanno preso da sole anche 5 smalti :)

      Elimina
  6. Quello verde ce l'ho anche io, è bellissimo :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. ho preso lo stesso verde, dato che non ho verdi....

    RispondiElimina
  8. belli gli smalti k hai preso!!

    Ho un blog e pagina facebook dedicati al mondo della moda, make up e nail art..se ti va di passare, ti aspetto! ;D

    RispondiElimina