Essence Preview: Oz the great and powerfull

Nuova limited edition in casa Essence che arriverà in Italia intorno a Marzo 2013.
Ecco cosa prevederà la collezione:

Eyeshadow

Disponibile in 01 goodness, 02 kindness and 03 generosity


Eyepencil 

Disponibile in 01 fragile but feisty and 02 china girl.

Colourchanging lip balm


01 glinda the good and 02 master of 
magic

Cream blush

01 beware the wicked witch

Highlighter powder
01 the great and powderful

Cracking top coat

n 01 master of illusion, 02 winds of change, 03 good witch, 04 
winged wonder and 05 delicate but determined

Necklace
  

Cosa ne pensate?
Io non trovo particolari novità.. Potrebbero essere interessanti le matite ma vedremo :)
Baci Cin



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Solo per la scelta del mago di Oz trovo siano meravigliosi hihiihhihihhi

    RispondiElimina
  2. Non mi ispira molto, però non vedo l'ora di vedere il film! :)

    RispondiElimina
  3. i balsami labbra sembrano molto carini...anche il blush...il resto non mi convince molto ;)
    se ti va da me c'è un nuovo post..baciiii

    RispondiElimina
  4. Lip Balm, polvere viso e se il top coat è di un oro bello acceso mi interessa :)))
    xoxo

    RispondiElimina
  5. mi piace il blush e la matita verde..però non so..nulla di che..

    mallory

    RispondiElimina
  6. Uff, peccato che in ogni collezione essence ci propini una terra illuminante! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ormai queste collezioni sembrano fatte con lo stampino :(

      Elimina
  7. il film è da vedere e questa collezione pure :D

    RispondiElimina
  8. L'unica cosa che mi piacerebbe provare è il blush in crema, per il resto non vedo nulla di sensazionale..

    RispondiElimina