Buonasera ragazze!
Vi piace scrivere e vorreste che i vostri libri fossero distribuiti sul mercato? Oggi con Lampi di stampa (TiPubblica) si può! Lampi di stampa consente in maniera abbastanza semplice di pubblicare libri, romanzi o poesie dando visibilità agli autori di libri in una particolare modalità Print on demand, secondo il quale le copie del libro potranno essere ordinate sia nelle biblioteche che on line. Infatti ad ogni libro verrà assegnato un codice ISBN identificativo, rappresentativo univoco di una pubblicazione.
Inoltre avrete pieno potere decisionale sul prezzo di copertina e sulla percentuale di diritti d'autore che varia dal 5 al 30%.
Per farvi comprendere la serietà del servizio basta dirvi che Lampi di stampa si occuperà di assolvere l'obbligo del deposito legale (stampa e invio delle copie del libro) della propria produzione editoriale come previsto dalla Legge del 15 aprile 2004, n. 106 e dal D.P.R. del 3 maggio 2006, n. 252.
Come ulteriore possibilità per farvi conoscere, verrà inviata, per ogni libro pubblicato
- 1 copia alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
- 1 copia alla Biblioteca Nazionale di Roma
- 1 copia all'archivio regionale competente (nel nostro caso alla Biblioteca Braidense di Milano)
- nel Servizio Bibliotecario Nazionale (www.sbn.it);
- nelle anagrafiche delle librerie
- nelle anagrafiche di tutti i siti che vendono libri on-line
E' semplicissimo! Basta confermare il tipo di progetto, scegliere le caratteristiche tecniche (il layout,il tipo di carta..), il formato della copertina ed eventuali immagini e infine potrai effettuare l'ordine.
Il costo del pacchetto è di 99 € (iva esclusa) e ti permette di entrare a far parte della Collana TiPubblica, senza l’obbligo di stampare neppure una copia dell’opera.
Perchè non approfittarne?
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
0 commenti:
Posta un commento