Essential Beauty: Matita eyeliner 01 Black

Matita EyelinerBuonasera ragazze. Torno a parlarvi di un'altro prodotto dell' Essential beauty: si tratta di una matita eyeliner nera. 
Ecco come la descrive il sito: 
Matita in mina, dall’insostituibile tratto morbido ma super resistente e waterproof.
Dona “l’essenziale” profondità di un eyeliner con il fine di una matita. Non si scioglie, quindi è ottima come kajal.
Creata nei 3 colori fondamentali: nero, marrone e oro.
Indispensabile nel “necessaire” femminile.


Cosa ne penso? Anche questo prodotto mi è piaciuto molto, sia per la scrivenza che per la durata
Packaging: E' essenziale. Si tratta di un classica matita nera automatica con mina estraibile attraverso movimenti rotatori. E' dotata di un mini temperino in modo da assottigliare la mina per un tratto sottile e preciso.



Caratteristiche: Matita dal colore nero acceso e brillante, morbida e scorrevole ma non troppo da indurre sbavature. Si fissa molto bene sulla palpebra e li rimane per molte ore senza sbiadire, anche per l'intera giornata.
Pur essendo una matita nata con la funzionalità di eyeliner l'ho testata anche all'interno dell'occhio e qui la durata è molto limitata: dopo 2 ore tende a sbiadire negli angoli pur persistendo nel resto della rima interna. Fissandola con un'ombretto in polvere la durata aumenta fino a tre ore circa. Essendo però prerogativa di tale matita la funzionalità di eyeliner non può che essere promossa: colore vibrante e resistente a lungo. E' inoltre waterproof e resiste bene anche ad acqua e sapone come potete vedere da qui:
dopo acqua e sapone!!
Come sappiamo la matita nera è un prodotto essenziale nel beauty di ogni donna. La usiamo per definire lo sguardo, per look più semplici e per quelli più particolari, per cui è fondamentale che sia resistente e non sbavi lungo il corso della giornata. Ecco questa è una matita che può darvi questa sicurezza!

INCI: cyclopentalsiloxane, ozokerite, trimethylsiloxysilicate, polyethylene, phenil trimethicone, candelilla cera [euphorbia cerifera (candelilla) Wax] propylparaben, methylparaben, sorbic acid, tocopherol BHT.

PAO: 36 M
Made in Italy

Per i post precedenti:
Azienda: Clicca qui
Fondotinta fluido: Clicca Qui




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Ciao! Se passi per il mio blog c'è un premietto per te e il tuo blog!
    xoxo

    RispondiElimina