Buongiorno ragazze!
Passate bene le feste? Io sono ancora reduce dalle grandi abbuffate natalizie ma.. sono ancora viva!
Vi volevo mostrare i regalini cosmetici che ho ricevuto quest'anno: sono pochini, tutti low cost ma mi piacciono tantissimo.. Il pezzo forte ve lo lascio alla fine!
Ho ricevuto due ombretti colour sphere di Kiko, il numero 6 e il 36.
Lo 06 è un verde militare con venature oro. Sia sullo swatches che applicato dà un colore oro-verde molto luminoso.
L'ho utilizzato una sola volta e devo dire che rende molto bene da bagnato, però ho dei dubbi sulla durata effettiva senza un matitone sotto. Vi farò comunque sapere.
Il 36 è un blu notte con glitter verdi, gialli, azzurri e.. chi più ne ha più ne metta!
E' sicuramente il colore che tra tutti mi ha attirato di più per luminosità , stesura ed effetto finale.
Il prezzo in offerta è di 3.90 euro.
Sempre da Kiko mi sono state regalate due matite (perchè di matite non se ne hanno mai abbastanza XD): la vibrant eye pencil 606 e la kajal 114.
Le matite vibrant sono davvero belle: oltre al colore acceso sono davvero resistenti sia all'interno che all'esterno dell'occhio. La 606 in particolare è un azzurro acquamarina.
La kajal 114 invece è un borgogna leggermente riflessato che tende al marrone.
Fa parte della collezione Active colour, uscita in occasione dei mondiali.
E' molto morbida e scrive bene soprattutto all'interno dell'occhio.
Il prezzo delle vibrant è di 3.90, mentre delle kajal 2.90
Altro regalino super voluto è il Dorian Gray di Lush. Ha un odore buonissimo di violetta ed è vegan. Purtroppo i prezzi di Lush sono un pò proibitivi: parliamo di 7.50 euro per 100g di prodotto.
Un mio autoregalo o meglio una necessità è stato la mini pochette Pupa che conteneva il mascara Pupa Vamp e un diamond mascara, ovvero un top coat con i glitter blu verdi.
L'ho provato più di una volta e devo dire che i glitter si vedono e rimangono ben adesi alle ciglia. L'effetto finale del top coat sul Vamp è davvero bello!
Infine è arrivata lei la Sparkle2 di Sleek: solo a guardarla davvero sbrilluccicano gli occhi!
Ecco la palette:
Tutti i colori sono molto pigmentati ma l'unico dubbio che mi sorge è la presenza dei glitteroni: swatchiandola infatti gli ombretti con i glitter più grossolani tendono a fuggire via e credo che questo sia un limite della palette e sia causa di fall out. La proverò in questi giorni e dedicherò un post con tutti gli swatches dettagliati e le mie prime impressioni!
E voi cosa avete ricevuto? Sono molto curiosa!
Bacini Cin