TAG: Three Colors For Spring

Rispondo oggi al delizioso tag Three Colors for spring ideato da Spendi e Spandi e nel quale sono stata taggata sia da Federica che da Giofanny 

Il tag consiste nel presentare tre prodotti amati o utilizzati in questo periodo primaverile, per le suddette categorie:
  • Palette
  • Ombretti
  • Matite
  • Blush
  • Rossetti
Iniziamo subito. E iniziamo con le palette, mio grande amore di sempre.
Credo siano palette che le fedelissime lettrici di questo blog potranno facilmente riconoscere.



 La prima tra tutte è la Duochrome di Neve Cosmetics. In quest'ultimo mese l'ho rispolverata dopo averla usata fino alla nausea e continuo a sottolineare il mio amore per tutte le tonalità. Altra palette ancor più primaverile è la Electric di Urban decay. Anche questa, rimasta un pò accantonata per tutto l'inverno, è la mia palette emblema del colore. Infine la mia martoriata Snapshot di Sleek, strausata specie nelle colorazioni shimmer e più calde. Credo sia una della palette Sleek più utilizzate e più amata sia per tonalità, per finish, texture e durata. 

Scegliere tre ombretti invece è stato un pò più problematico, sia perchè, nonostante abbia tantissimi mono, li uso poco e niente, sia per le colorazioni.



Dopo esser stata mezz'ora a fissare il cassetto (ciao normalità. Ciao)  mi è venuta l'illuminazione e sono stati prescelti l'infiniy eyeshadow n°208 di Kiko, un bel rosso fragola che per quanto possa spaventare se ben accoppiato e ben sfumato da un effetto bellissimo sugli occhi (dovrei provarlo come blush), AMC15 di Inglot, uno dei pochi ombretti mono con un immenso solco dal colore prettamente primaverile arancio dorato e lo Shade 9 di MUA, un viola con riflessi bluastri meraviglioso in ogni stagione a dire il vero. 

Per quel che concerne le matite ho scelto tre matite colorate, molto intense.



La prima è radium di Urban Decay un bluette shimmer, segue poi il longlasting stickeyeshadow n°31 di Kiko in ed. limitata purtroppo (di due anni fa se non erro) di un bellissimo color lavanda con riflessi rosati ed infine sempre in casa kiko la Vibrant eyepencil nella colorazione 604, un bel viola intenso. Con tutti e tre i prodotti mi trovo davvero benissimo sia utilizzati come kajal che come eyeliner o base con una resistenza perfetta. 

Veniamo ai blush, altro amore ormai consolidato.



 Il primo blush scelto è stato il mio primo blush Kiko (parliamo di quattro anni fa circa) che amo in questo periodo perchè è abbastanza importante. Si tratta di un rosa acceso leggermente raffreddato da una punta di viola colmo di glitter. La differenza di formulazione rispetto agli ultimi blush usciti si vede, ma nonostante questo mi piace specie sul viso leggermente abbronzato e sempre usato con cautela. Gli altri due blush sono due corallosi: lo sugar coral di H&M, uno degli ultimi arrivi dalla texture matte e il mio ormai quasi sempre nominato Rose Gold di Sleek, che pur avendo una base corallosa è riscaldato dai glitter oro. 

Infine categoria rossetti.



Forse sono scontata, forse deciderete di chiudere la pagina o tapparvi gli occhi perchè non ne potrete più, ma.. ma i miei preferiti sono Heroine e impassioned (Ho indovinato, visto pink me up? :D :D). Non aggiungo altro. L'ultimo rossetto è invece della Collection professional, il fucsia 08 che adoro sia per colore, texture e tenuta. Non avrei mai potuto pensare che un rossetto da 3€ o poco più potesse avere una resa del genere. 

Adesso è il momento di taggare 5 di voi. Le mie nomination vanno a:

Sheen Make up
Sakura
Pink me up!
Make up in corso
Il Blog di I.



Sono curiosa di leggere i vostri preferiti :D
Baci, 
Cin  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Ciao Cinzia, ottime scelte!!! Grazie mille per avermi taggata... risponderò prestissimo :*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tag! *.* Rose Gold anche per me è un must in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. duochrome e sugar coral anche io li ho messi nel tag xD se non erro quello stick kiko (che ho anche io e amo!) lo hanno messo anche nella collezione permanente ;) heroine è un altro rossetto mac in lista *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo andare a controllare, così evito di centellinarlo XD

      Elimina
  4. Ma quanto è bella la Duochrome al completo *__*

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tag cara, a sto giro probabile che nevicherà a giugno, perché ho intenzione di rispondere al tag, quindi in caso di meteo anomalo è colpa mia :D
    Anche nella mia foto delle palette comparirà la Duochrome <3 ovviamente!
    Quella matita UD è spettacolare *__*

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver parteciapato!!!
    bellissime la palette...la electric è il top per questo periodo secondo me ;)
    il blush di H&M è molto bello lo dovrei passare a swatcchiare in negozio ;)

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina