Review Nyx Glam shadow beauty blog

Se amate i marroncini, i colori neutri ma carini questo è il post fatto apposta per voi!
L' ombretto in questione appartiene alla casa cosmetica NYX, ormai approdata in Italia con il suo sito web. E' nella colorazione GS09 beauty blog (nome cucito ad hoc) e  appartenente alla linea Glam shadow. Purtroppo nel sito italiano ho visto che non è presente, mentre in quell'americano si. 
Le altre tonalità presenti vertono tutti sui toni della terra. 
Il packaging esterno ricorda vagamente quello Mac, è nero ma superiormente trasparente, compatto e tutto sommato molto professional.  

L'ombretto è un marrone con una puntina di rossiccio dentro leggermente luminoso e con microglitter oro.



Ecco gli swatches:



Alla luce del sole



La scrivenza è molto buona: è coprente, si stende bene e non sfarina. L'unica piccola pecca è che durante l'applicazione non trascina via con se tutti i glitter che si notano in cialdina ma solo la metà. Per fortuna questi tendono a fissarsi sulla palpebra senza causare fall out o se lo causano in modo lievemente minimo. 
La durata è ottima: al contrario delle mie aspettative riesce a resistere tutto il giorno con il primer. Riesce a mantenere la sua luminosità e la sua bellezza per 7-8 ore poi comincia ad affievolirsi un pò (ma è fisiologico!).
Il trucco che preferisco fare con questo ombretto è il classico smokey (se così si può chiamare) velocissimo: su tutta la palpebra superiore, delineare anche quella inferiore ed infine applicare una matita colorata nella rima interna (indovinate che colore? *verdee risposero tutte in coro*)



Il prezzo nel sito americano è di $4.5, ovvero 3.47 euro anche se dubito che in rivenditori italiani possa essere venduto a questo prezzo, purtroppo.
I grammi contenuti sono 1.7 (il che giustificherebbe il prezzo) per una scadenza di soli 6 mesi.
A me è piaciuto molto.. voi cosa ne pensate?
Baci alle vecchie e alle nuove arrivate <3

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. che bello che è...
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  2. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Bel colore, davvero. Certo che la matita... e chi l'avrebbe mai indovinato il colore;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore, hai realizzato un trucco veramente carino! Ho aperto da poco un blog di beauty e nail art con un'amica, se vi va di passare mi farebbe molto piacere;)

    nailsandmakeup9091.blogspot.it

    RispondiElimina