Essential: Mascara Double volume



Buongiornoo ragazze! Ultimo post dedicato ai prodotti Essential. Stavolta vi parlo del mascara. Premetto che ho impiegato molto tempo per farmi un'idea ben precisa e fondamentalmente oggi posso dire che è un prodotto "NI", almeno per quello che ho potuto constatare.

Descrizione dell'azienda:
Un mascara nuova versione a doppio effetto volumizzante. Dall’eccezionale texture cremosa, racchiude in se tutto il mistero di ciglia lunghe e folte. Ipoallergenico e dall’ottima resistenza, si strucca facilmente senza lasciare residui.
Basilare per uno sguardo intenso.Disponibile in una cola colorazione 01 Nero

Il packaging è essenziale, un solito tubetto nero con la scritta argento. Lo scovolino è di medie dimensioni e a fibre sintetiche. Consente di distribuire bene il prodotto, ma, forse a causa della mia palpebra, mi macchia un pò all'attaccatura delle ciglia. 

In confronto con lo scovolino di un altro mascara 


Il prodotto in se si presenta abbastanza cremoso e ciò contente di formare grumi e di appiccicare le ciglia se usato in grandi quantità. Infatti consiglio un'applicazione attenta ed accurata del prodotto e del passaggio di uno scovolino pulito per togliere l'eccesso di grumi (se ovviamente non gradite l'effetto). Durante questo mese di applicazioni infatti ho adottato il metodo di pulire lo scovolino del mascara ed in questo modo il prodotto ha dato il meglio di sè. Per quanto riguarda il colore non c'è che dire: è nero e mette molto in risalto lo sguardo. La funzionalità di questo mascara, se adottate le giuste precauzioni è ottima: allunga benissimo le ciglia e le separa, apre lo sguardo e le incurva (anche se leggermente). Inoltre devo dire che ha un'ottima tenuta: si asciuga (anche se indurisce molto le ciglia), resiste bene e si mantiene nel corso della giornata. 

Questo è l'effetto (si notano molto i grumi):


Riassumendo posso dire che è un prodotto dalla discreta funzionalità, ma mi ha lasciata perplessa sia riguardo l'odore che non è troppo gradevole sia per la texture che essendo già di base cremosa lo diventerà maggiormente con il passare del tempo, facendomi sorgere dei dubbi sulla durata effettiva del prodotto. Inoltre questa texture non è adatta a fare più passate del prodotto a meno che non vorrete ottenere l'effetto "ciglia ragno".

La fase struccaggio è abbastanza difficoltosa con un normale struccante ma consiglio l'uso di un'acqua micellare o di un bifasico.

Quantità:8 ml Pao:6 mesi

Cosa ne pensate? lo avete provato? Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento